Un amore di coinquilino.
di Mery Sunday

27/12/12, ore 21:14

Ciao,io sono Eleonora,una tua nuova lettrice! Ho letto la trama e mi ha incuriosito molto,quindi ho letto questo inizio e devo dire che mi è piaciuto molto. Devi stare solo attenta ai tempi verbali perché la storia l'hai iniziata con il passato,ma a volte narri al presente: è meglio scrivere la storia in un solo tempo,così scorre meglio ed è più corretta. Spero di non averti offesa con questa lieve correzione perché non era mia intenzione. Questa storia è molto bella e la scrivi molto bene,quindi non voglio che non la continui per questo lieve errore.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche questa storia mi incuriosice molto,come ti ho già detto. Sono due ragazzi molto simpatici,anche se si detestano e voglio sapere cosa succederà tra di loro con questa convivenza momentanea.Potrebbero odiarsi oppure amarsi? Boh,la scrittrice sei tu e quindi decidi il loro destino. Spero di non averti annoiata con questa recensione e spero anche che continuerai perché l'ho messa tra le mie preferite e vorrei sapere come continua. Recensirò ogni tuo capitolo,così spero di esserti d'aiuto. Al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^

27/12/12, ore 20:32

Io adoro questo genere di storie, davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie infinite per averla postata e volevo anche congratularmi per il tuo modo di scrivere, ho messo la storia tra le seguite =D