Finalmente a casa
di Slytherin Nikla

29/12/08, ore 02:46

peccato ché abbia trovato solo adesso questa ff! È davvero bellissima.. Poi adoro ncis, tutto lo staff e gibbs.. Aaaaargh.. Adoro il suo sorriso e tu l'hai descritto benissimo!!

21/11/08, ore 15:26

ho appena letto tutto d'un fiato qst ff ed è straordinaria, davvero i miei più sentiti complimenti!!! spero di leggere al più presto il seguito, perchè ormai qst ff mi ha preso e voglio proprio vedere come va a finire!!! complimenti

09/12/07, ore 11:57

complimenti! è una storia veramente bellissima! l'idea è originale e i personaggi...semplicemente fantastici! brava!

carol/love/tia
03/10/07, ore 19:21

davvero,davvero,davvero,davvero bella,,,l'unica cosa..è che da grande fan di ziva mi dispiace un pò che sia messa un pò da parte...ma cmq una bellissima ff!

bubusettete
30/09/07, ore 10:47

bella ff. . .aspetto il seguito. . è scritta molto bene. . .

ate/love/tia
29/09/07, ore 15:10

è molto interessante...naturalmente per sbilanciarmi di + aspetto con ansia il seguito, ma le premesse sono moltoooo interessanti!

16/09/07, ore 17:23

decisamente molto ben scritta! la trama è intrigante, spero ci sia un segiuto. e se non riesci a continuare, cosa che posso capire benissimo e che è successa anche a me per csi, non importa. hai reso l'arrivo in modo perfetto! poi, ci fantasticheremo noi! va

jeck
26/07/07, ore 02:10

qst storia è particolarmente interessante:)è scritta molto chiaramente e con un linguaggio molto simile all'ncis. fai in fretta a scrivere il seguito...per ora è la migliore in assoluto!!!

lili91smile
26/07/07, ore 02:05

bella mi piace moltissimo spero di poter leggere il seguito di questa storia al più presto...e di scoprirne altre altrettanto belle sempre scritte da te!!!mi piace tantissimo l'idea!