Rocking around the Xmas Tree, let the Xmas Spirit ring.
di Evaney Alelyade Eve

Awwwww, Dean e Castiel... E babbo natale (sempre credere in babbo natale, Winchester U_U) xD
Č molto bella e scritta bene. Grazie ^^

E' davvero una storia molto carina, mi piace che non ci sia nulla di eccessivo tra Dean e Cas, c'č il Destiel ma č comunque molto soft ed estremamente godibile (sia chiaro, amo il Destiel e mi piace vederlo anche versione cosė leggera, felice e se non propriamente spensierata, comunque senza angst).
La scena dell'abbraccio tra i due e di Sam che li torva abbracciati a letto č una cosa dolcissima, cosė come ho riso tantissimo davanti alla presenza dell'albero di Natale che compare dal nulla... propabilmente ho visto un po' troppe volte Le Cinque Leggende, ma non ho potuto fare a meno di immaginarmi Nord che montava l'albero lasciandoci sotto i regali per i tre...
Molto carina, davvero <3

Oh, che dolce! Un Cass spiomuso e dolcissimo e un Dean preoccupato, davvero fluffosissimo (?). Adoro quando, con tenerezza, lo chiama moccioso in trench e mi sono completamente sciolta quando lo abbraccia (eh, ho un debole per gli abbracci!) xD
Una tenerissima Missing Moments, grazie!
Buone feste anche a te :*