Se solo
di elfin emrys

20/03/20, ore 18:12

Hanno braccia e gambe, busto, capelli e occhi, bocca e orecchie, un respiro, un cuore che pulsa, eppure tutto sembra mischiato in un'orribile e unica forma umana -
non ci crederò MAI che i loro corpi attaccati siano orribili ahhah

Arthur lascia che il proprio respiro si infranga sulla spalla sudata di Merlin, mentre quest'ultimo freme sotto di lui;
che bellissima immagine!!! 💙💜💙

Vorrebbero diventare una cosa sola, se la natura non lo impedisse, crudele.
Se solo potessero...

ma in che senso? o.O non hanno già fatto l'amore?

Il tema è strausato? scusa ma non so di cosa parli ahha
io l'ho trovato originale e mi è piaciuto!

Baciii

(Recensione modificata il 20/03/2020 - 06:14 pm)

23/04/13, ore 18:18

ciao, io sono WING,
e oggi su Facebook ho trovato, in una pagina dedicata a questo magnifico telefilm, un'immagine di loro due e... tan! *^* è scattata la scintilla!! potrei maledirmi per non essere venuta prima a curiosare in questo Fandom! >.<
ahaha scusa :)
ok, ora recensisco, prometto!

ottima davvero la presentazione che fai di questa storia, accostata ad un perfetto rating giallo è una trappola di curiosità per i lettori!
e che piacere ritrovare le stesse parole proprio nelle primissime righe della tua Flash.
ottimo, non scalfisce la curiosità e l'interesse ;)
passo prima a dirti le cose tecniche e poi il mio gradimento personale.
allora, il layout è molto bello, la suddivisione in paragrafi mai più lunghi di poche righe è molto efficace, sul serio.
molto bella anche l'alternanza fra il corsivetto e il carattere normale, rende molto, colpisce e fa riflettere, specialmente (magari è uscito casuale) per il fatto che la Flash inizia e finisca proprio con due frasi in corsivetto - e che frasi! *^* -
ok, fine prima parte ;)

per il gradimento personale non posso che farti i complimenti per uno stile davvero molto bello, è stato piacevole e abbastanza scorrevole leggere questo tuo scritto, specialmente per la composizione di certe frasi e periodi.
le mille contraddizioni che racconti e come lo fai è davvero indice di un bello stile :)
inoltre - non posso non farlo - vorrei proprio farti i complimenti, non tanto per come descrivi cosa, ma per COSA descrivi. toni leggeri e stile velato per una scena di una dolcezza infinita, davvero molto bello!
complimenti!
quel velo di amarezza rende tutto un po' più saporito, e veritiero.

ora vado, mi sa che ti ho annoiata abbastanza ^^
passerò a leggere sicuramente qualcosa di altro... magari anche subito!
ancora mille complimenti,
WING.

03/01/13, ore 01:33

È vero che questo tema è molto usato, eppure tu lo hai reso molto bene, a modo tuo.
Non è una pwp, eppure è sensuale e sentimentale allo stesso tempo.
Come te, anche io credo che tu abbia scritto dei pezzi molto buoni. Brava!
Per il resto, spero tu abbia passato numero feste! :-)

29/12/12, ore 14:29

Adoro le storie che descrivono l'atto con questo stile. Così delicate ed intense.. Ne ho lette poche di questo genere in questo fandom. Eppure, voglio dire, credo che questo sia il linguaggio più adatto a descrivere una scena erotica! C'è un che di passionale nel modo in cui le parole si cercano l'una con l'altra..
E' breve ma ben strutturata. Se la sviluppassi, ne verrebbe fuori una robetta mica male! *mente perversa mode ON*
Comunque, mi è piaciuta parecchio, brava.
A rileggerti!
None to Blame.