Remember
di Magic_1D

20/09/17, ore 15:35

Francamente non so nemmeno da dove cominciare, ci sono talmente tanti errori che probabilmente non riuscirei a farli stare tutti nemmeno in due recensioni.

La punteggiatura è completamente messa lì a caso - quando c'è, ovviamente - e le maiuscole pure. Il ritmo della storia è inesistente ed i cambi dei punti di vista sono sconclusionati e TROPPO frequenti (tra parentesi, si scrive Azzurra's POV, e non POV's Azzurra). La presentazione degli outfit con il link di Polyvore, poi, è la ciliegina sulla torta. Almeno fai quel minimo sforzo di descrivere quello che indossa la gente!! In quale libro del mondo hai visto un link al posto di una descrizione??
La trama poi lasciamo perdere, scontatissima e prevedibile, ma comunque gestita male; la conclusione è saltata fuori a caso dal nulla e non si è capito niente di come avesse fatto Niall a recuperare la memoria.
L'aspetto grafico fa piangere, anche se sarebbe il male minore, ma per me che sono ossessivo-compulsiva è comunque importante: perché in certi punti metti i dialoghi in grassetto? Non potresti almeno spaziare un po' i paragrafi tra ogni punto di vista? E ti fa schifo usare le virgolette giuste per i dialoghi (toh te le incollo qui così non fai nemmeno fatica a cercarle su Microsoft Word: «»)?

Scusa la recensione-sfogo ma mi fa veramente andare in depressione vedere un così profondo pressappochismo nella stragrande maggioranza delle storie su EFP. È la nostra lingua madre, cavoli, ci insegnano a scrivere i temi fin dalle elementari! È così difficile seguire almeno le regole di base della nostra lingua?

Ultima puntualizzazione: è triste che tu sia andata a raccattare recensioni in giro, pregando la gente di leggere la tua storia in cambio - probabilmente - di altre recensioni/views. Prima che tu possa negarlo: si capisce perfettamente che è così, da come sono scritte altre recensioni ("Come promesso sono passata..." etc).

Chiudo qui questa recensione da bandierina nera come la pece. Se hai un po' di maturità non la cancellerai, e ti limiterai a scrivere le prossime storie con un po' più di attenzione a morfologia, sintassi, punteggiatura, trama, tutto.

30/12/12, ore 15:19

Ciao BELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P
PORCA MISERIA! POVERA AZZ. TEMEVO CHE NIALL NON SI RICORDASSE PIU' DI LEI MA QUANDO GLI HA CHIESTO DI SPOSARLA E' STATO FANTASTICO !!
CONTINUA COSI' MELLY!!
UN BACIONE DALLA TUA
-Irresistible_1D

30/12/12, ore 14:29

Ma quanto è bella questa OS?
Brava mellyyyyyyy!!!
Sei proprio un bel pesciolino verde... Ahahah
Ciao
Clà

28/12/12, ore 21:18

Complimenti è carina, mi piace! E poi Horan come protagonista è proprio PERFETTO.♥ Amo questa OS!♥ xoxo #MisaDirectioner

28/12/12, ore 15:31

Amò la OS è venuta fighissima,poi hai visto tutte le recensioni che ci sono ????
sono hlavfjhlasdjfgòaydhfgòlKAU
ORA vado devo andare con i miei a fare la spesa
t.v.t.b
Sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maybe you love yourself like i love you ohhhhhhhhhhhhhh
ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SONO PAZZZA LOL!!

28/12/12, ore 14:57

ahha ciao come promesso sono qui appena letto :)) ed è asdfghjkl. sorry ma non sono mucho brava con i commenti ! ahha comunque basta scrivo troppi comunque... ah già la foto è STRAMEGAFICA provoca un botto !
ti lascio ciauuuuuuu

28/12/12, ore 00:03

ehi bella. mi è piaciuta tanto, complimenti.
niall è stato dolcissimo, magari facessero a me na cosa del genere AHAHAHAHAH.
complimenti ancora, è davvero bella fgjkks.
much love c:

27/12/12, ore 23:58

Hey Hey Hey baby! Sono qui come promesso! Sei bravissima davvero a scrivere , complimenti vivissimi, mi piace un casino questa Os, poi la fine è ahcfgshshdev seriamente, Horan che dice: "will you Marry me?" Awwww lo adoro da morire <3 anche se all'inizio mi ero preoccupata che non si ricordasse più di Azz :/ Comunque anche questa gif di Niall a petto nudo è ahcfgshshdev ahcfgshshdev:') b-r-a-v-a b-r-a-v-a b-r-a-v-a Baby =D

27/12/12, ore 23:36

Ahahahahahahah mi sto sentendo male giuro è magnifica, anche se non la definirei rossa perchè non ci sono scene di sesso o violenza. Però giuro che il mi vorresti sposare non me l'aspettavo proprio, complimenti! <3

27/12/12, ore 23:28

Non è bella è bellssimissimissima all'infinito *-* e sei anche molto brava a scrivere :DDDDDDD

27/12/12, ore 23:19

Non è bella..
DI PIUUUUUUU' HHAHHA <3
E' STUPENDA POI LA FOTO DI NIALL FINALE MLMLML
Passa da me, c'è una OS rossa su Niall, resensisci pliiiiss, ma non essere cattiva che poi mi fai sentire male D: <3 No,sul serio mi sento male tutto il tempo dopo(?)
SO CHE TI CHIEDO TROPPO, MA SE NON HAI NIENTE DA FARE, POTRESTI LEGGERE LA MIA FF ?
bacii.

Ro;

27/12/12, ore 21:52

Hey porca troia Niall... :Q__________________________
Oddio Mely che bella OS !
Mi piace da morire !
More than this amo questa parte:
If I'm louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it's gone again "

27/12/12, ore 21:48

If I'm louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it's gone again "
Ahhhh amo questa parte di MORE THAN THIS bella come Os!!
Mi piace tantissimo !!
Ciao bella!