Questione di fisica
di Vals Fanwriter

29/08/13, ore 19:40

Beh se tu non sai scrivere i ratings rossi allora io sono Al Capone! Ora che mi hai fatto assaggiare la tua bravura voglio più storie rosse grazie! xD
Scherzi a parte sei davvero bravissima insomma non soltanto a scrivere cose Hot ma questa storia trasudava amore oltre che eccitazione! xD
Quindi NIENTE PARANOIE!
Oooooh poi io Stradoro Nick e Jeff... l'unica cosa e che ho sempre pensato a Nick come Seme... invece mi accorgo a preferire più Jeff in quel ruolo solo per te! Ma ovviamente nella mie mente marcia stanno da Dio interscambiabili! ;)
Okok tranquilla ho finito le boiate per oggi!
~Chika

16/05/13, ore 04:29

TU. IO. CAVOLO. NICK. JEFF. FISICA. SCHIENA. GEMITI. AMORE. NIFF.
MI HAI UCCISO. Sappi che questa è una delle mie FF (rosse) preferite. Anzi penso la mia preferita per quanto riguarda la Niff. E sai qual è il bello? Che questa FF non sapevo che l'avevi scritta tu!! Con l'altro cellulare non riuscivo mai a leggere chi aveva scritto questa storia e non mi ricordavo nemmeno del titolo perché il mio vecchio telefono (anzi ancora telefono visto che sto sfruttando quello di mio fratello....ebbene si approfitto del suo IPhone durante la notte ahahahah) un Samsung tipo Blackberry del 2009 non si leggeva niente. Ma sappi che questa FF per quanto la amo è salvata ancora in quel telefono negli appunti! E non sai quante volte l'ho letta! (Pervertitoooooo! Si come no...son peggio di Kurt nella seconda serie! D:) Precisamente la prima volta che l'ho letta deve esser stato il natale scorso! Si si!! Comunque beh che dirti.....emh hai bisogno di una recensione reale su quello che hai scritto? No perché potrebbe esser tipo tutto come l'inizio intramezzato da roba tipo: kakueiqoworifioajwjckosowofooesoodod. ❤ Perciò forse meglio che il fanboy fin troppo fanboy questa volta sta zitto! XD
Un abbraccio con tanto di sclero gnegnegne vicino! ❤
-Happillion

27/02/13, ore 15:57

Niff, rating rosso.
E direi che possiamo anche chiudere qui la recensione, perchè ho detto tutto...
Seeh, ci hai creduto, vero? LOL, no, adesso faccio la seria, lo giuro.
La tua prima fic a rating rosso ha quasi tremila parole, lo sai? Sai cosa vuol dire? Vuol dire che è un inizio meraviglioso, te lo dico io.
Eri timorosa, imbarazzata e incerta e ne avevi tutte le ragioni perchè buttarsi nell'universo delle Lemon non è mai una cosa piacevole - è un po' come saltare nel vuoto, lo sai, ti ho raccontato come andò la mia prima lemon - ma poi, una volta che inizi, viene sempre più naturale perchè inizi ad acquisire un tuo stile di scrittura anche per questo genere di racconti e la narrazone acquista non solo più spessore e caratterizzazione, ma anche personalità.
E' andata bene, Vals, è andata enormemente bene per essere la prima che scrivi e sono davvero soddisfatta ed orgogliosa di te, perchè non ti sei limitata a scrivere poche centinaia di parole con un atto più o meno descritto, ma ci hai inserito una trama, una buona caratterizzazione dei personaggi, un buon utilizzo dei tempi e del linguaggio, non l'hai resa volgare, non sei stata frettolosa... è perfetta come primo tentativo, credimi.
Nick e Jeff sono loro e questa lemon è esattamente come ci si aspetta che sia una scena dal genere tra loro due: dolcissima, divertente, ricca di complicità, di amore e naturalezza. Non ho altro da aggiungere.
Ne aspetto altre, mi raccomando ;)
Un bacio grande,

Robs.

27/12/12, ore 22:47

NIFF ROSSA VIENI A ME <3
Finalmente li hai fatti copulare!!! No, cioè loro non aspettavano altro, SALLO.
Studio studio studio, ma come dico io (e anche Jeff) prima il PIACERE e poi il dovere <3
Chiaramente le tecniche di seduzione di Jeff sono super raffinate, manina sulla manina, sbatte gli occhioni e baratta una spiegazione di fisica in cambio di bacetti e... altro.
E' un finto viso d'angelo, te lo dico io, sotto sotto è diavoletto. Tant'è che Nick ci casca come una pera cotta e si lascia "coccolare" XD
Come ti dicevo, io trovo che sia tutta perfetta la shot, ed è ROSSA, ma rossa a modo loro, rossa a modo niff. Quindi è rossa ma con lo zucchero a velo sopra, che rende tutto più AWWW, sì questo è il termine tecnico. AWWW.
Il finale poi mi ha fatta rotolare XD perché Nick in tutto ciò ci stava ancora pensando al teorema. Non ho parole.
Come se a Jeff gliene fregasse davvero qualcosa XD

L’unica risposta che seppe dargli Nick fu un imbronciato e, allo stesso tempo, tenerissimo ‹‹Lo so.››

Ma patatinoooooooooooooooooo!

27/12/12, ore 22:11

Nick e Jeff.. Jeff e Nick.. Aaah **
Li adoro lo sai? E anche io sto studiando il teorema di Gauss, peccato che nessuno riesce a distrarmi così piacevolemte xD
Ahaha a parte gli scherzi, qualunque storia che ruoti intorno a loro due, per me, è fantastica a maggior ragione se è scritta bene ed è scorrevole e di facile lettura! Complimenti davvero,le storie che capitano sott'occhio per caso risultano sempre essere le migliori!
Un bacio :*