Quando mi dirai Ok
di Fiery

Vivy93
03/10/07, ore 17:24

tesoro, ci credi che sono tornata? beh, io no!!! per ora devo prima aggiornarmi con tutte queste ff, inizierò dalle shot come queste... ehm... è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA! davvero, mi piace tutto, ma davvero tutto, sono così felice di poter di nuovo leggere le tue ff!!! è davvero sensazionale il comportamento di troy, anche se ammetto che è una lumaca!XD oh... ho visto HSM2 e Hairspray... fantastici!!! tvtb... mi raccomando continua così, il tuo stile, lo dovresti piacere, mi piace mooooolto! bacioni

23/09/07, ore 00:38

E' bellissimissima! E' dolcissima e hai saputo rendere la canzone "Say OK" molto migliore rispetto a come viene presentata nel video. Troy è tenerissimo! Baci, Aki

ada
08/09/07, ore 14:51

veramente stra bella sta fan!!! complimenti titti 90:) x di piu se ascoltata con say ok in sotto fondo sparata almassimo è davvero stupenda XD:)

didi94
23/07/07, ore 12:40

MOOOOOLto bella ed emozionante. Dolce e audace allo stesso tempo. Brava regina!!!Continua così!!!

16/07/07, ore 15:39

sweeeeeeeeeeeeeeet!!! sorellinaaaaa che bella!!! Molto carina, e sei riuscita a esprimere i sentimenti di gabriella in modo fantastico, e molto convincente!!! Sei bravissima come sempreeeeeee!!!

14/07/07, ore 14:33

Meravigliosamente Meravigliosa!!!! non ho parole... è bellissima!!! Per un a volta ho adorato la coppia Troy-Gabriella!!! Bellissima!Saluti!!!

14/07/07, ore 13:37

semplicemente stupenda!!! adoro questa coppia, adoro la canzone, adoro questa storia!!! troy e gabriella sono troppo troppo dolci!!! scrivi ancora su questa coppia... bacioni :-))))))))

14/07/07, ore 13:23

Adoro la canzone e adoro il video. Mi piace da morire, perchè spiega tutto. La adoro, non ci sono parole. ^^ KiSsOlO xD

14/07/07, ore 13:10

Bella bella bella!!! oddio mi è piaciuta un sacco questa storia!!!! Sarà che mi piace la coppia, mi piace la canzone, il video della canzone e come scrivi tu...Quindi tutto insieme è nato un capolavoro!!! Quando vuoi donarci altri shot io sono qui pronta a leggere!!! Bravissima davvero....UN bacio...Romy

13/07/07, ore 22:36

bellissima... sei bravissima...le tue fanfiction mi piaciono cosi tanto che non so più cosa dire!!!1

francy92
13/07/07, ore 20:45

è bellissima.. davvero nn ci sn parole x descirverla... complimenti!!