Blame it on Noah Puckerman
di yu_gin

21/12/17, ore 15:40

La adoro...ne sto passando in rassegna moltee qua e la commento,ma questa è senz'altro la più divertente che abbia letto:non che sia comica,ma nella sua autenticità e piacevole irriverenza la rende credibile e strappa dei sorrisi.
Per quanto riguarda la parte finale,che dire....scalda il cuore

14/11/13, ore 20:40

Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi è bellissima aaaaaaaaaa!!!♥♥♥♥:):):):):):):):):):):):):):):):):)♥♥♥♥♥♥♥♥♥

18/05/13, ore 16:38

Con questa one-shot sei riuscita a farmi passare dal riso incontrollato alla lacrimuccia in tipo 3 secondi. Wow.
La prima parte mi ha fatta morire, davvero, è impagabile; la seconda è molto malinconica ma dolce, allo stesso tempo. Mi è piaciuta un sacco (anche se, forse, mi è piaciuto più il lato comico della storia, ma perchè avevo voglia io di leggere qualcosa di poco impegnativo).
Comunque, complimenti, è una storia molto carina *_*

17/03/13, ore 22:29

Ok, non so perchè ma non avevo mai letto questa os.
Ed è... insomma è fantastica, ma come fai?
Ho iniziato ridendo istericamente e sono finita con gli occhi lucidi e tutta piena di feelings.
Soprattutto per: "Fra noi ragazzi senza un genitore dobbiamo aiutarci. Non avrai più una madre, ma almeno avrai due fratelli."
Perchè, insomma, Kurt è il mio personaggio preferito, ho personalmente scritto una cosa molto simile alla seconda parte di questa os, su Blaine che lo ha salvato, e mi piace scoprire che il mio pensiero (anche se triste) è condiviso da altre persone del fandom.
Si merita tutte le cose più belle del mondo e spero ritornino insieme.

Sei bravissima, dovrei aggiungere altri complimenti per come scrivi ma non ho parole, come al solito.
Mi inchino a te anche questa volta.

28/12/12, ore 15:12

bellissima, bravissima come sempre ...
bravissima, in tutti i particollari, e anche per aver colto questo lato di noha e di finn che non mi era mai passato per la mente
ma non ho capito la frase finale che dice noha : "-Parlando di entrate dalla finestra, io e te dobbiamo fare un discorsetto, Anderson.
comunque, alla prossima ;)

siccome non si possono lasciare due recensioni, sto modificando questa:
probabilmente te l'ho già recensita questa shot, ma quando non trovo niente di nuovo o che mi intriga, mi rileggo o le tue o quelle di irishmarti, perchè a mio parere, in base a ciò che ho letto finora, voi due, insieme a renolover, siete le migliori scrittrici su efp nel fandom di glee :)
ogni volta che vedo che una di voi ha aggiornato, salto sulla sedia, perchè, esclòusa renolover, tutte aggiornate molto raramente a causa degli impegni
comunque ciao e, come sempre, bellissima storia e non vedo l'ora che ne arrivi un' altra
le tue long per il momento non ho il tempo di leggerle, ma appena posso, le divorerò tutte d' un fiato ;)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:42 pm)

27/12/12, ore 23:53

Questa OS è splendida!
Non per tutta la sconceria che hai inserito all' inizio (oddio, sì, anche per quella), ma soprattutto per il connubio di sentimenti, emozioni e verità mai dette.
Hai creato un bellissimi e stabile mash up tra la commedia (che rasenta quasi il demenziale in certi momenti) all' angst in piena regola!
Ho sempre trovato interessante l' amicizia tra Puck e Kurt, peccato che non ci siano molte storie che puntano soprattutto su questa friendship; e poi sei arrivata tu, con un paio di birre, un Kurt ubriaco ed un Puck decisamente curioso di scoprire come copulano i Klaine. All' inizio almeno, perchè appena comprende davvero cosa stava per accaddere, l' arrivo di Anderson (che prima Puck non apprezzava e nemmeno Finn) è "perfetto". E' la persona che può davvero camminare accanto a Kurt, che può sostenerlo e che può aiutarlo anche in futuro; loro saranno sempre presenti se ce ne sarà bisogno (anche se non lo dice, sono certa che Puck lo pensi), ma sono consapevoli che dovrà esserci un ragazzo "apposta" per Hummel. E quel ragazzo è Blaine, l' usignolo, l' amante dei papillon e dei mocassini. E, sì, per una volta Puck si ritrova a pensare a come sarebbe stata la loro vita ora, senza Kurt.
Blaine Anderson è quello giusto.
Lo pensiamo tutti Puck, te lo assicuro aspettiamo solo che Murphy decida di farli rimettere insieme! *brontola*
Grazie mille per questa piccola perla yu_gin, davvero molto apprezzata nella sua semplice genialità!
Spero di leggere qualche altra tua OS del genere (insomma, con ancora questa friendship),
Bye Bye
Charty ^^