Sorprese e Malintesi
di Lionelle

13/01/24, ore 23:06

-Non gli importava se lo avesse cacciato via a suon di Orcovolanti, prima doveva spiegarle che ciò che aveva visto nel suo ufficio era falso, doveva dirle che la amava più di qualsiasi cosa al mondo e soprattutto che aveva bisogno di lei. Niente aveva senso se non la vedeva ogni sera tornando a casa da lavoro sprizzante di gioia solo perché aveva imparato a usare il tostapane babbano, se non la sentiva ridere ogni qualvolta Harry si sporcava da capo a piedi nel tentativo di prepararle la colazione, se non percepiva la sua presenza accanto a lui quando si svegliava nel cuore della notte in preda agli incubi... Ginny era il suo punto di riferimento. Non poteva e non voleva stare senza di lei, la amava troppo per permettere che se ne andasse senza lottare.-
-Harry rise, felice come non lo era mai stato. La fece alzare e la prese in braccio, facendola volare come una bambina. Non gli importava se stava morendo congelato, se non sentiva più i piedi e le mani. Stava per diventare padre e aveva la sua Ginny accanto a sé. Poteva esistere qualcuno più felice di lui? Harry era convinto di no.-
Vogliamo parlare di quanto sono romantiche e dolcissime queste frasi???
Adoro questa storia è una delle mie preferite, mi piace immaginare così l'annuncio della prima gravidanza di Ginny, così divertente, romantico...Perfetto..
Hai proprio un arte nel scrivere.
Complimenti
Baci
Giulix20

03/04/20, ore 18:01

Adoro questa FF.hai incarnato perfettamente l'Harry che ho sempre immaginato in questi momenti .scrivine altre,ti pregooo⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

06/10/15, ore 17:19

Non è male ma un po' inverosimile, voglio dire, se vedi il tuo ragazzo con la segretaria spalmata addosso non è che lo perdoni subito.

22/06/15, ore 12:42

Bellissima e divertentissima!!! Zio Voldy..un mito!! Mi ha fatto troppo ridere!!! Una storia veramente divertente! XD Adoro Ginny e Harry e in questa storia sembravano così..loro!! Hai centrato in pieno le caratteristiche dei personaggi!! Complimenti; );)

06/07/14, ore 21:55

Una delle migliori che abbia letto qui in giro, davvero! Adoro il tuo modo di scrivere e anche la storia è ben costruita :)

30/06/13, ore 14:35

Ciaaaaao, non so se lo sai, ma amo davvero tanto la coppia Harry/Ginny, e la tua one shot descrive il loro rapporto molto bene. Voglio dire, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte finale :D Scrivi bene, complimenti :3 Sarebbe carino se ne scrivessi altre, magari anche non su questa coppia, ma in generale, perchè sei brava :D Saluti :)) -A

05/02/13, ore 20:38

Questa one shot mi piace molto e tu lo sai benissimo che adoro la coppia Harry e Ginny <3 Scrivi molto bene e stai tranquilla che non devi andare a zappare la terra in Patagonia. La lettura è scorrevole e non è pesante e mi piace il modo in cui scrivi. Spero che scriverai altre one shot simili :)

-Ciao c:

06/01/13, ore 19:20

tu, ovviamente, sai chi sono io. o meglio, chi siamo NOI.
ma che cazzo dici? Questa One Shot è bella, la lettura è scorrevole e molto mlmlml.
e, comunque, non penserai davvero di andare a zappare la terra senza di me, vero? monellaccia.
l'ultima parte secondo zanzit era molto mlmlml.
ok ammore, non ti svanghiamo più i maroni.
pace & amore. e continua a scrivere, babbana.

elisa e giulia.

01/01/13, ore 20:56

Ma che bello! Mi è piaciuto davvero moltissimo! Io adoro questa coppia e la tua FF è fantastica. Ti faccio i miei complimenti perchè non ci sono molti errori grammaticali e la lettura è scorrevole... in poche parole mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!
Continua a scrivere e ti faccio ancora i miei complimenti!
Marty_Herm
n.b.= buon e felice 2013

29/12/12, ore 00:29

Carina come one-shot :) Bella soprattutto la parte della gelosia di Ginny che per sfogarsi va al cimitero dai genitori di Harry ;)
E poi che dire adoro questa coppia :D
Spero che continuerai a scrivere perche' scrivi in un modo molto chiaro ;) Continua cosi'!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:30 am)

27/12/12, ore 22:15

Ciao!! La tua one shot mi è piaciuta davvero molto. E' scritta molto bene, a parte qualche lettera dimenticata
o confusa ogni tanto, solo errorini di distrazione, nulla di grave, irreparabile o simili. :)
Harry e Ginny sono caratterizzati davvero bene, specialmente Harry, dato che è il suo punto di vista.
Poveretto, che segretaria.. e che brutto modo di scoprire che diventerà padre!
La scena di Ginny al cimitero mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando parla di Harry alle lapidi dei suoceri.
Decisamente, non devi andare a zappare la terra in Patagonia (a meno che tu non abbia voglia di fare un'esperienza
del genere). Io ti consiglio di rimetterti davanti al computer a scrivere, perché lo fai davvero bene, almeno da questa
storia che ho letto! :)
Alla prossima,