Lei c'è sempre
di Vis

20/07/13, ore 14:22

Vorrei dirti che questa flaschfic mi ha commossa. *w*
Principalmente adoro Ron e Hermione, insieme sono perfetti. Diversi ma perfetti, si completano a vicenda. Se posso svelare una cosa, ho scritto su un mio quaderno tutti i momenti cruciali della loro futura relazione, anche il più insignificante, fino ad arrivare all'epilogo che ha commosso tutti noi. Ovviamente questo l'ho fatto anche con Harry e Ginny, ma il paragone non regge; Ron e Hermione sono stati l'inizio e non saranno mai la fine, vivranno attraverso i nostri cuori per sempre.
Ripeto che adoro la breve storia. Sei un genio C:
Baci,
Ilhem_

12/04/13, ore 10:39

Ma tu guarda! Ogni tanto scopro una tua nuova fic che mi appassiona! xD Anch'io sono una fan di Harry Potter (il libro, intendiamoci, il personaggio lo odio!) e Ron e Hermione mi piacciono così tanto *.*
Bella one shot!Bravissima!!! Una bacione.

25/03/13, ore 15:49

Bella idea di fare un momento semplice della loro vita, ma in perfino in un momento banale si vede che si amano davvero:). Bella la riflessione di Ron all'inizio. E' una cosa strana ora che non sono più giovani, non mi ci abituo, ma restano sempre insieme.
Baci a tutti:)

28/12/12, ore 13:37

Sei stata proprio,brava :),e piccola ma semplice,mi è piaciuta tanto l'immagine :),solo che non ho capito perchè hai scritto che Ron aveva un po di capelli bianchi,se i bimbi sono piccoli loro secondo due calcoli non erano poi tanto vecchi :) (oppure era un metafora),???,scusa la mia precisione ,aggiungo la storia alle seguite.

A presto Federica :D

27/12/12, ore 23:08

Allora... Carinissima davvero questa fic, anche se un po' cortina... Ma, ehi, chi ha detto che una storia per essere bella dev'essere pure lunga?
Credo che questa sia, anche se semplice, bella oltretutto nella sua semplicità.
La routine mattutina farcita di dolcezza, da un piccolo e dolce quadretto familiare che hai saputo descrivere in poche parole.
Brava, brava davvero ^_^
Lo ripeto, questa fic mi piace.
Alla prossima ^_^

27/12/12, ore 21:59

che carino è dolce Ron *_*
mi piace la foto e la fan fiction su ron ed hermione
e quando ha scritto giorni XD Mi veniva in mente George
XD MI PAICE TANTO DEVI SCRIVERE PIU' FAN FICTION
SU HARRY POTTER ;)
UN BACIONE ALLA MAMMA :D (Faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weasley