Blaine Clause is Coming
di black_eyes

14/06/13, ore 10:01

Dai sono in orario: praticamente e' Natale 2013 ma.. okay! Adoro il tuo Blaine maniaco e attivo!! Gente, Blaine e' attivo con Bas!!! <3 Li amo assieme e mi piace da morire vederli assieme mentre fanno l'amore!^^ E' appena finita la Seblaine week e' gia' mi manca quindi sto spulciando le vecchie ff che mi possano tenere compagnia!:) Sono contentissima di aver riletto questa ff!^^ Mel

04/01/13, ore 18:40

ehm cioè fammi capire Sebastian fa squit quindi è un topo e Darren è un nano malefico, cioè dai poveeeeeeeeerini AHHAAHHHAHHAHAHA
io sono una fan assurda di Darren ma me lo hai fatto diventare un assatanato HAHAHAHA
comunque dai sì mi sono fatta quattro risate x'D

01/01/13, ore 12:57

Anche io ho letto e questa smut, tanto tanto smut è bella u.u
Ahaha anche io ho scritto un'OS con Blaine vestitio da Babbo Natale, ce lo vedo proprio quel piccolo nanetto vestito di rosso! Non è adorabile? E poi certo, vederlo così determinato e attivo, cavolo, è più unico che raro! Ha ancora più fascino, è ancora più.. Cavolo, non trovo le parole per dire quanto sia incredibilmente affascinante Blaine in questo ruolo! Ahaha andrò a leggere qualcos'altro, a presto bellezza <3

30/12/12, ore 13:37

"Sebashian" e io già ero morta *^*

Vogliamo parlarne? é stupenda!! Finalmente il mio Blaibu (?) Attivo! yeaaah!

Basta mi hai fatta gasare troppo ! E' stupenda! mi piace un casino Awww :3

Spero di leggerne altre cosi, Baci

Keros_ <3

28/12/12, ore 16:45

devo dire che ti è venuta bene, e questa "cosa",come la chiami tu,di sicuro ,per essere uno smut, non è niente di strano (restando sempre in termini di smut, sia chiaro), sai, ho letto cose molto più strane, e, al confronto, questa potrebbe essere paragonata allaloro prima volta...
non significa che è brutta, per carità, anzi èscritta benissimo, però sto solo dicendo che ti sei autocriticata troppo pesantemente, perchè questo è un normalissimo smut seblaine
spero di leggerti ancora, e spero che tu ricambi il favore, leggendo e recensendo le mie storie ;)

28/12/12, ore 13:29

Uhu questa si che è una bella smut! Sei stata ispirata dal nostro Mr Dicembre direttamente dal calendario del McKinkey?
Bella l'idea dello spogliarello sexy di Blaine. Per come l'avevi impostata all'inizio pensavo che la punizione di Bas avrebbe portato del sesso un po' più spinto di una corda ma è stata bella così! Io adoro la Seblaine!!!
Un bacione

28/12/12, ore 09:15

Cioè, è una reverse!
Ma siamo serie?! È una cosa più unica che rara XD
Ma passiamo alla OS e non ai miei psicolabili pensieri; è una storia carina nella sua semplicità (mi stupisce che tu non abbia inserito la nota pwp. Perché a me un po' lo fa pensare). Una Seblaine (o Blastian? Visto il reverse XD) senza pretese; con un babbo Natale che ha bisogno di un prolungamento di gambe ed un "bambino" (seriamente?) che ha bisogno di sculacciate... Davvero, una lettura del genere mi mancava lol
Soprattutto perché, Sebastian legato, è un misto tra un sogno ed un incubo perverso (e questa OS sembra essere antrambe le cose XD in senso buono, eh!). Più che altro la cosa davvero sconvolgente, è Blaine Anderson dire quelle cose, in quel modo e con quei vestiti! Cioè, Blaine vestito da Babbo deve essere splendido *u*
Beh, grazie anche 'sta volta!
Alla prossima
Charty :3