Due mondi diversi, un unico grande amore.
di Ribelle

25/03/13, ore 15:50

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!! Il mio personaggio preferito della saga di Harry Potter è Hermione, e delle Cronache di Narnia quello che preferisco è Edmund. Penso che tu abbia avuto un'idea geniale a unire queste due storie!!! Aspetto il seguito della fic, chissà cosa succederà a Hermione ora che è a bordo del Veliero... ;-) ;-)

02/01/13, ore 23:54

Beeeelllllaaaaa :O(faccina stupita)
Dai,sono curiosa,chissà cosa succederà?
Oh,che scema che sono,mi ero dimenticata che hai fatto anche il 2 capitolo,por eso scusa,sono stupida a volte.
Beh,vado a leggerla,sono curiosa.
Buon proseguimentooooooo.

28/12/12, ore 11:01

Edmione in arrivo, vero? Ho scatenato io questa catena di Edmioni, wow! Mi sento importante, che bello! Riguardo alla storia, è un pochino corticino il capitolo, ma io non dovrei parlare di capitoli corti perchè sono la prima che li fa; e poi, questo è il prologo è logico che dev'essere un po' più corto degli altri capitoli. La grammatica scorre molto bene e non ho trovato errori, e se ne ho saltati perdonami (la grammatica non è proprio il mio forte, soprattutto i congiuntivi, arg)
Be', continua così!
Un bacio,

Marti

27/12/12, ore 23:11

Carina, però potevi scrivere qualcosa di più. Per esempio perchè Hermione era andata in biblioteca ( anche se forse ci sarebbe andata solo per studiare, ma un pò di fantasia non ha mai fatto male ha nessuno ). E poi potevi descrivere meglio l' avvenimento tra il lampo e Aslan e Hermione. " Un lampo di luce rosso" andiamo potevi scrivere molto meglio magari così "all' improvviso una luce accecante dal color papavero" e anche la frase " Hermione vede tutto bianco attorno a se"
potevi scrivere " Hermione si ritrovò circondata da una luce bianca".
Poi potevi parlare del Leone. Spero che tu non ti sia offesa. Spero anche che i miei suggerimenti ti siano d' aiuto.
Buone feste

Vale

PS: continuerò a seguire la tua storia. Magari mi sono sbagliata io!