Love & Magic
di angelikfire

16/08/07, ore 21:47

Uao, sono la prima stavolta! ^_^ Carinissimo anche questo capitolo, anche se il mio preferito per ora rimane il primo... Neville e Luna sono una bella coppia e questo capitolo li ritrae piuttosto bene! Se si creasse una situazione del genere, ci sarebbero parecchie possibilità che finisse così! ;) Complimenti, aspetto aggiornamenti! Un bacione, Vale :)

a crazycotton
16/08/07, ore 17:47

Forse sn un po' in ritardo per commentare (un po' tanto a dire il vero) ma questo capitolo è stato magnifico!!! Complimenti!

05/08/07, ore 18:55

wow...che capitolo, non me lo aspettavo!!!bravissima..^^è bellissimo!una tonks davvero coraggiosa...!!!spero aggiornerai in fretta...un bacione -pamela-

22/07/07, ore 01:32

Prima di tutto: scusa per il ritardo (la puntualità non è tra i miei fantastici geni, evidentemente! XD) Secondo: capitolo interessante... non avevo mai preso in considerazione che Tonks potesse arrivare a questo per il fantastico Remus... interessante esperimento... un gesto avventato, forse, ma molto dolce e sentito... Beh, complimenti a Tonks per il coraggio! Aspetto gli altri capitoli, ancora complimenti per la ff, un bacione, Vale

16/07/07, ore 17:24

tonks è un grandeeee!!! così dolce e altruista sono fatti per stare insieme!!! speriamo che si sposino, credo proprio di si!!! i due primi capitoli sono bellissimi, non vedo l'ora di leggere quello tra ginny e harry e james e lily!!!! kiss affettuosi gw

16/07/07, ore 12:16

Che bella *-* è dolcissima!!!Che dolce Tonks!!!Ha rinunciato alla sua vita ''Normale'' (nn so quanto possa essere normale TonksXD) per Lupin!!! Intanto recensisco anche il capitolo precedente che è stato altrettanto bello...Soprattutto la richiesta finale!!!^^

14/07/07, ore 02:46

E' davvero dolcissima! Non è quel troppo che stona e hai reso bene la dichiarazione dei due... davvero perfetta! Azzeccatissima anche l'occasione! E poi tu scrivi molto bene, complimenti davvero! Beh, aspetto gli altri capitoli! Un bacione

potterina_88_
13/07/07, ore 23:50

è una fic tenerissima...e poi stai scrivendo delle fic con le mie coppie preferite...;)..questa su herm e ron è proprio dolce...bella le loro ultime batutte..infatti mi sa che loro anche se si amano tanto non smetteranno mai di litigare..hihi!brava^^...kisses -pamela-