Love & Magic
di angelikfire

hermione weasley
07/02/08, ore 16:33

Sai una cosa ? Io mi sono messa a piangere (cosa molto difficile)è bellissima sia la storia che il modo in cui la hai scritta , perchè molte descrivono i personaggi come vorrebbero che fossero , e non come sono , invece come hai descritto ron , e anche hermione , io credevo di stare leggendo una pagina del libro 7. Sperando che ti abbia fatto piacere la mia recensione J.K.Lore

14/01/08, ore 19:44

Dolce , carina .. la fine è stupenda credo che davvero non potrebbero smettere mai di litigare :P Complimentiiii!

14/01/08, ore 19:26

25/08/07, ore 20:14

Ero io quella sopra! Scusa ^^

Creeper
25/08/07, ore 20:13

Molto carina, magari non incredibilmente originale, ma lo stile è scorrevole e gradevole, il finale non mi spiace affatto e tutto sommato l'ho letta molto volentieri.

14/07/07, ore 02:46

E' davvero dolcissima! Non è quel troppo che stona e hai reso bene la dichiarazione dei due... davvero perfetta! Azzeccatissima anche l'occasione! E poi tu scrivi molto bene, complimenti davvero! Beh, aspetto gli altri capitoli! Un bacione

potterina_88_
13/07/07, ore 23:50

è una fic tenerissima...e poi stai scrivendo delle fic con le mie coppie preferite...;)..questa su herm e ron è proprio dolce...bella le loro ultime batutte..infatti mi sa che loro anche se si amano tanto non smetteranno mai di litigare..hihi!brava^^...kisses -pamela-