Sei un coglione, Tomlinson.
di loujsmyheart

29/08/13, ore 07:46

Hello Betta!(va bene se ti chiamo Betta?)
sono sempre io e come mi aspettavo è un capolavoro come lo saranno tutte le altre tue OS non fa per niente cagare è fantastico davvero, secondo me hai un talento nascosto u.u
Mi piace un casino, poi quando la chiama carotina è dolcissimo secondo me Louis.
Mi ritroverai in tutte le OS u.u perchè io può e perchè a me piace un sacco come scrivi.
baci e abbracci
MrsHoran

29/12/12, ore 01:24

Oddiooo! *-* Ho letto moltissimissime storie ma questa OS... è la migliore! Me ne sono innamorata, giuro! :')
Magari mi fosse successa una cosa del genere con Louis... invece una parte della storia mi è successa con uno stupido che non meritava le mie lacrime. Forse anche lui cercava di attirare l'attenzione, non è un tipo che prende in giro pesantemente... ora che mi ci fai pensare (grazie alla tua meravigliosa OS) potrebbe essere così... si, come no. Sono sempre stata la solita sfigatella... ma che dico? Vabbè, a parte le mie delusioni in amore (lol, lasciamo stare) Louis è perfetto, punto! u.u Amo la tua OS e amo lui, yeeeah! ^-^
Ok, stasera, probabilmente senza saperlo, ho bevuto qualcosa. Sisisi, probabilmente si! .-.
Conclusione? This OS is FANTAAASTIC! ♥

28/12/12, ore 15:05

E' scritta senza sbagli ortografici ed è bellissima

28/12/12, ore 15:03

E' stupendaa, sei bravissima ed è solo la prima, spero che continuerai a scrivere :3

28/12/12, ore 01:17

Mi piace un sacco questa os. Complimenti. Ho letto che è la prima cosa che scrivi in assoluto, quindi complimenti di nuovo xD Baci.
-Free

27/12/12, ore 23:13

mi piace molto lla tua os
la trovo bellissima
spero che ne scriverai altre
di questo genere perchè scivi davvero
bene XD
Ale

27/12/12, ore 23:05

Ma è strabellaaa! *-* Cioè io la trovo bellissima questa os.
Mi è piaciuta un sacco e tu sei molto brava davvero. Ho letto che è la prima storia che scrivi quindi i miei complimenti valgono doppio :)
Un bacio bella.
-Ale

Se ti va di passare dalla mia os su Zayn, mi farebbe molto piacere