Let by your scent to fairer world at last
di lostwithharry

04/01/13, ore 16:38

Odddiooo sei semplicemente dolcissima *u*
Non è male come l'hai impostata.
E ribadisco, sei proprio innamorata, come lo siamo tutte. E' grazie a loro che andiamo avanti no?
_littledreamer_

27/12/12, ore 23:55

come ben sai siamo d'accordo su molte cose, e questa non è un'eccezione. sei riuscita a mettere per scritto cose che io non sarei riuscita a fare. Poi lo sai che scrivi benissimo, quindi... buonanotte baby, un bacio <3

27/12/12, ore 23:05

Hey porca troia che immagine !!! :Q_____________________________________________
Bella la OS mi piace da morire non ti saprei dire cosa non mi sia piaciuto però è figa!!
Lalala sono un pesciolino ROSSO smack
Ti piacerebbe passare a leggere la mia prima OS e di già ti amo se la recensisci ti sposo! Lo giuro!
Questo e il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1487124&i=1
Spero che tu passi per me sarebbe molto importante
-Bey Bey Bacioni
-Melly

27/12/12, ore 23:01

Ehm WOW , e se dicessi che tutto quello che hai scritto su di loro mi rispecchiava? Sono le stesse cose che provo io per quei cinque. Che in poco tempo sono diventati i miei idoli. Hai scritto molto bene :3 però potresti trasformare questa one shot in una storia con piú capitoli (: sarebbe bello un loro" affronto " capisci? Ahhaha mi spiego di merda lo so xD scrivi molto bene, sul serio:) mi piace molto:) Ahn un'ultima cosa , come riesci a inserire le immagini??? D: io proprio non riesco :( me lo potresti spiegare??:3 P.S ho appena postato il mio primo capitolo e avrei bisogno di pareri, ti andrebbe di passare?? Mi farebbe davvero molto piacere:)! Ci conto? Tu invece hai fatto altre storie?? Beh penso di averti rotta a sufficienza quindi evaporo :3 lol xx _Sadi_