Una bella sauna.
di zainsromance

16/07/14, ore 18:35

Iniziamo col fatto che non mi piacciono tanto le Drabble, ma oggi volevo cambiare dato che mi annoia sempre la stessa monotonia delle Long.

Non fa per nulla 'Cagare', come dici tu, anzi per essere una Drabble, appunto, è molto carina.. riesci in poco a spiegare bene la situazione.
Nient'altro, perchè altrimenti dovresti scrivere una Long.

Sai, però, cosa mi ha attirata tanto da farmi entrare qui?
La trama.
Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere

'OS ROSSA, CAZZO STO PRENDENDO FUOCO.'
è un ottimo metodo, la comicità, per attirare lettori :)

Ciao

08/01/14, ore 12:59

Personalmente, trovo che sia una brutta imitazione di un porno degli anni '50, non prenderla male ma sicuramente non hai nemmeno l'età per scrivere queste cose. Mi dispiace dovertelo dire ma se proprio vuoi scrivere cose del genere, dovresti prima adottare un lessico più esteso, una forma grammaticale migliore e fare attenzione ai dettagli.

24/05/13, ore 16:12

Ahaah è molto pervy,però mi piace.Sei brava.Ciao. Fhjjjhgh :)

20/01/13, ore 14:42

Ahahah, ancora che hai paura che faccia cagare!!! Ma va va!!! :D
è molto bella e molto calda xP
Brava :)
Sciao belaa!! xx

05/01/13, ore 11:14

Non è una OS ma è una Drabble!
Comunque è arrapante MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM
Ma la categoria piu' adatta è l'arancione.

28/12/12, ore 17:52

scritta bene, molto coinvolgente, fossi in te scriverei capitoli più lunghi, descrivendo ogni sigolo particolare.
ahhaha ok sono una pervy lol.

spero ne scriverai altre, ah mi fai un favore, passi dalla mia os?

è arancione, ne ho anche due rosse se vuoi, potresti recensire? mlml

ahha ok mi dileguo,
ciao marti xx

27/12/12, ore 23:09

Sono quasi certa del fatto che tu non abbia nemmeno l'età minima richiesta dal sito per poter leggere e scrivere FF a rating rosso. Si intuisce subito che, più che per amore per la scrittura, hai ideato questa storiella per ricevere delle recensioni, ed è triste come cosa. Hai del buon potenziale, non scrivi affatto male, purtroppo però di OS a sfondo sessuale ce ne sono a bizzeffe in questa sezione e quasi tutte scritte in modo deplorevole. Ti consiglio di cambiare la descrizione che attirà sì il lettore, ma solo perché ci rimane quasi di sasso di fronte a tali espressioni che nell'ambito della scrittura non dovrebbero esistere.