Due settimane in crociera
di PiccoleEsaurite1D

27/06/13, ore 13:22

wow scrivi d'avvero bene sembra interessante la storia appena posso continuo la lettura:)

27/06/13, ore 12:12

È il primo capitolo ma posso già dire che questa storia mi piace molto cuvjbdgjk

05/05/13, ore 11:20

ciaoooo bellissime
come state?
dire che amo questa storia è poco *w*
quindi corro subito a leggere gli altri capitoli
ah, credo che lascerò una recensione soltanto all'ultimo capitolo e a quelli che verranno dopo
scusate ma ho davvero un sacco d cose da fare
pace e amore
asja
p.s: angolo delle sclerate è nuovo XD

10/04/13, ore 19:34

Troppo bello il finale, io mi rispecchio in Giulia (mi chiamo così, praticamente sono io) e l'idea di una famiglia del genere è originale bella bella bella!!!
Baci Rayofsunshine24

25/03/13, ore 18:54

Il primo capitolo già mi intriga parecchio, voglio veramente sapere qualcos'altro su questa storia C:
L'idea della crociera secondo me è geniale :) Non mi era mai venuta in mente. A parte gli scherzi, corro a leggere gli altri capitoli e li recensisco C:
Noemi :)

12/02/13, ore 17:44

cavolo ragazze mi piace :) e la scena con la piccola lux è dolcissima :) complimenti davvero :)
baci
SCHEGGIA <3

01/02/13, ore 23:58

mi piace il prologo c: sta a vedere come continuerà la storia, capitolo per capitolo.

13/01/13, ore 12:36

WOOOW. Questa storia mi piace un sacco! Cavolo ragazze siete delle grandi! :) In Crociera con i 1D.. ok, posso aggiungermi? No, dico davvero! E' una cosa stupenda! *.* MLML Tanto tempo fa avevo fatto anche io un sogno del genere! *.* Siete bravissime! in certe parti fate morire dalle risate! Vi ho richiesto l'amicizia, sicuramente capirete chi sono, il mio nome ci assomiglia, mi piacerebbe conoscervi meglio. :) corro al prossimo capitoloo!
Claire W.

03/01/13, ore 20:17

Ciao! Devo proprio dirlo è stupenda, vi ringrazio ancora per quelo che avete scritto sulla mia storia ma devo dire che la vostra supera la mia di gran lunga! :)

02/01/13, ore 19:15

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA amo già questa storia é WOW! Allora,posso farvi una domanda? Ho un sito di moda e dato che non ho niente da fare dalla mattina alla sera..posso fare i 'modelli'CI PREEEGGGOOOO AHAHA OK BASTA CONTINUATE PRESTO BELEE! Come promesso recensito ;) xx marty

30/12/12, ore 21:36

E' fantastica! v,mkofemoil *-*
Scrivete benissimo,seriamente! Non vedo l'ora che continui,l'inizio promette bene,moolto bene!
+10 parole C:

29/12/12, ore 21:15

Aww* Come inizio mi piace molto!
Spero aggiornerete presto così entriamo nel vivo della storia :')
Aggggggiornate prestissimissimo!

xxLouiss_

29/12/12, ore 12:58

Woooo!Fermi tutti!!
Se non continuate subito,io vengo da voi e vi uccido!Ci siamo capite?!XD
E' molto carino,come inizio,ma non posso esprimere un vero e proprio parere,quindi continuaaate!!<3
Ciao.Xx