PARTY IN VILLA
di Elewhin

11/09/12, ore 12:38

E' divertente, sexy, romantica e anche un pò triste!
Il botta e risposta che cambia punto di vista è geniale, mi è piaciuta moltissimo :)
Pinkymohawk

09/07/11, ore 12:31

Oddio che cosa meravigliosa! *////* Mi è piaciuta moltissimo, è davvero una fic stupenda! Sono adorabile tutti i due, nel modo in cui gli hai descritti, e soprattutto ho adorato questo loro scambio di battute, un po' rabbioso un po' malizioso. Splendida in tutto e per tutto ^^

15/11/10, ore 21:11

O.O Ma quando brava sei??!!! Iper, super, complimenti!!

Baci, Krestèn

25/03/09, ore 00:19

*__* BELLA BELLA !!! mi è piaciuta molto =] complimenti all'autrice

ex90
21/10/07, ore 22:57

io AMO queta ff!! è la prima che ho letto xchè mi ispirava il nome... ti giuro su jared leto che ogni volta che la leggo la leggo con passione!! è stupendissima!!

01/09/07, ore 22:31

Complimenti!!!! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere è veramente magnetico, l'ironia che spesso usi nei dialoghi è fortissima...e anche il cambiare scena in base al punto di vista di entrambi è geniale. Ho letto d'un fiato anche le altre tue fic, jared e colin sono perfettamente in Character(per come me l'immagino). Aspetto con ansia che tu scriva qualcosa di nuovo su di loro.ancora bravissima!!!!!

30/07/07, ore 19:43

Nemmeno io conosco Colin Farrell. E neppure Jared Leto. Il primo è un attore che mi piace molto; il secondo un attore che stimo e un cantante che adoro. Tutta questa inutile premessa per arrivare a dire: oltre che scritta magnificamente, trovo che la tua storia sia veramente intensa e particolare. Come te non so che rapporto ci sia tra i due, ma se in una qualche dimensione esiste veramente la coppia Colin/Jared, tu l'hai descritta.

15/07/07, ore 20:46

Vorrei rimanere serio... Anzi, non voglio affatto rimanere serio! Voglio ridere insieme a te, perché è da troppo tempo che non lo facciamo e, anche se dovrai strangolarmi prima di farmelo ammettere apertamente, mi sei mancato talmente tanto anche tu...

Ma perchè i tuoi Colin e Jared mi sembrano sempre così dannatamente reali che ogni volta ho l'impressione che se il giorno dopo prendessi in mano una qualsiasi rivista mi ritroverei scritto "scoperta relazione farrell/leto"? Uff, tu mi illudi, mi fai sperare, e poi... lol
Comunque, molto bella anche questa ficci, ci sono alcuni dialoghi davvero stupendi, e il mulo irlandese è troppo un amore ^*^ (ps: che ha fatto Colinbello per essere preso a schiaffi?)

Ok, vado a rileggermela lol
Un bacio, Ruka

Dimenticavo, il manager è spettacolare XDD

14/07/07, ore 14:01

Ah, sono diperatamente ridotta male...ho persino gli occhi a cuoricino...ma come non averli di fronte a tanta maestria? Che dirti che non suoni patetico, ripetitivo ect? Hai decisamente sfornato un altro bellissimo capolavoro, complimenti Elew!!!

14/07/07, ore 02:44

Oh my god, è bellissimissima!!!le tipiche incomprensioni degli uomini, che per qualche oscuro motivo non hanno attivo il collegamento tra cervello e bocca... molto bella comunque!!! un bacio!!