Hot and cold
di murdershewrote

05/09/18, ore 14:46

Ho aperto questo account ben due anni fa, ed ha quanto pare ho deciso di mettere questa storia tra i preferiti, senza però mai lasciare una recensione. Immagino sia strano dover rileggere un commento dopo ben CINQUE anni che hai scritto la storia, ma penso anche che non sia mai troppo tardi per apprezzare, giusto? ♡

Non ricordavo di che cosa parlasse, ma leggendo il pairing (quanto sono belli, mamma mia) mi sono subito fatta un'idea del perché potessi averla apprezzata tanto, ai tempi andavo pazza per Kuroshitsuji! Ed il musical mi aveva distrutto emotivamente, raccontando la loro storia, quindi non riesco a fare a meno di pensare quanto sia bella e malinconica la loro storia. In due parole: li amo. Le dosi massicce di fluff in questa ff sono adorabili, specialmente tra loro due. Eric sembra il solito musone che vuole solo lavorare, attorno agli altri, ma ha chiaramente un punto debole ed Alan sa bene come sfruttarlo. La neve, poi, è tipico sinonimo di coccole al caldo, e siano benedette tutte le scene in cui accade! Mi ha fatto davvero piacere rileggerla, anche se di solito preferisco le storie a più capitoli, invece delle one-shot. Ora torno a sclerare nel mio angolino. Alla prossima!

02/04/15, ore 15:33

Ma è la storia più fluff che io abbia mai letto!
Sono troppo teneri!!
E poi Alan è così dolce con le sue calze rosse!
E sono d'accordo con te nel dire che sono la coppia più romantica di Black Butler!
Non potrò mai smettere di amarli!!
Ti ringrazio per averla scritta!! è davvero stupenda!
Un bacio :D

17/06/13, ore 17:03

Ho finito di leggere ed ancora sto ridendo XD
Alan con le scarpe di lana è qualcosa di eccezionale! (Anch' io le usavo quando ero piccola, sono sempre stata una gran freddolosa; mia nonna me ne aveva fatte di diversi colori ma non rosse, ahimè! XD )
Quest' amena storiella mi ci voleva proprio, sono reduce da una fanfic tristissima e drammatica a livelli molto alti!

Excy

31/05/13, ore 09:09

Ecco un'altra bella cosina da recensire!^^
Alan che sembra una donna in menopausa e il povero Eric che fa il martire di turno!
Eppure me lo immagino così il biondone:fa tanto il mastino napoletano ma dentro è un teneroso chiwawa!*.*
Ma dove mi escono sti orrori di paragoni.....
Vabbè!^^
Comunque questa fic è la fiera della dolcezza.C'è un filo sottile che lega il tutto in maniera perfetta.
E il finale è dolce dolce!

L'ho veramente apprezzata.

Un bacio la Rouge****

02/01/13, ore 13:14

Che dolci questi due XD Allan è troppo carino insomma con quelle sue calze rosse di lana fa tenerezza Mentre Eric poveraccio fa un po pena dato che non sembra poter dormire in pace anche per via dei continui sbalzi termici del compagno... Il finale è molto bello, non so a te ma a me dispiace da morire che nel musical muoiano poverini... :'( Ma quando leggo storie così mi torna il sorriso, insomma si vogliono bene e non mi importa quante vokte moriranno se ne vorranno sempre (frase totalmente priva di un apparente motivazione logica) Ora una domanda...perchè dormivano insieme? Si era allagata casa a uno dei due? Sono una che ama farsi i fatti altrui (impicciona) A parte le mie stupidaggini, (che sono tante) scrivi presto qualcos'altro te lo chiede una shinigami dipendente... Alla prossima storia

29/12/12, ore 23:18

Ossignur, che spasso! XD Sei un cavolo di genio! Ahahah "ho caldo ho freddo" mamma mia, Alan, hai la mnopausa, le vampate di calore o sei incinto o se eri una femmina hai il ciclo? XD Mi dispiace tanto per il povero Eric... Mi immagino questa fic con Will e Grell. Sicuramente Will lo scalderà... A modo suo! Ciao ciao!

28/12/12, ore 12:14

XD XD XD Questa fic è fantastica!!! XD XD XD
Mi sono divertita un casino a leggerla!!!! E' troppo forte! XD XD
Povero Eric, non oso pensare se Alan (in una possibile Mpreg) aspettasse un bambino come lo tratterebbe!!!!
Comunque aveva ragione forse si era vestito un po' troppo!!! (Carine le scarpe di lana!!! XD)
E' scitta davvero bene, è fluffuosa al massimo ed è anche molto spiritosa!
Molto brava, continua così!
Un grosso bacio
Dia