è una vita che ti aspetto.
di lousoulmate

13/04/13, ore 09:52

Mi piace davvero tanto , il titolo sopratutto mi ha incuriosita
perchè ho letto il libro di fabio volo appunto è una vita che ti aspetto..
Mi piace davvero tanto :D
sei bravissima .

29/01/13, ore 16:31

okay, ho letto un paio delle tue storie e non so perchè sto scegliendo proprio di recensire questa ma... non so, l'adoro.
Forse perchè mi immagino i miei due cuppy così, dolci e passionali, ma soprattutto forti, pieni di voglia di amarsi.
E... e mi si è completamente sciolto il cuore. È bellissima, davvero. Complimenti. (:
resiststylinson

14/01/13, ore 11:42

ABDNSJAWNCDJKN VFKJD BVKJFDN BVKJGDFS BVKJFDSKJV NJFD VKJBFDKJ WRLVNF ERWKJLGVRKJLWBGKJDRBGVKJLDSN WVKBWKJLVGF RWAKJVN FKDWDKJABFKDBVF S non so cosa altro aggiungere,sks.

28/12/12, ore 14:51

E' bellissima, te l'ho detto nsjdnc Ti ho anche detto che scrivi bene, mi sembra, ma tu ti ostini a dire il contrario è.è Ora andiamo all'OS. E' breve, ma piena di emozioni, sono rare le volte in cui ne vedo una di questo tipo scritta così bene e mi piace un sacco. Qui ''Li, stretto tra le braccia dell’uomo che ama ha la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto. Perché hanno un mondo che è solo loro, dove gli altri non riescono e non possono entrare.'' e qui ''Louis gli appartiene, come se fossero complementari, due pezzi dello stesso puzzle.'' è stato tipo un tuffo al cuore, sono due frasi stupende e sopratutto vere. Quindi ciao, niente da dire nsjdjs

28/12/12, ore 00:00

Meew amo queste OS così brevi oppure così intense :') In poche righe sei riuscita a tirar fuori tutti i loro pensieri più intimi, complimenti mi sono davvero commossa asdfgh E ora se vuoi scusarmi,torno a piangere ascoltando They Don't Know About Us <3

27/12/12, ore 23:54

mh,forse non ti ricordi di me.Buh.
Anyway,è bellissima djcndklcvjdj e te l'ho detto anche ieri sera che mi piace come scrivi djhj <3