The false treason.
di jawaadskebab

17/07/14, ore 21:46

alloooora the false treason come the pan e the shit is the less problem è veramente fantastica scritta benissimo con uno stile eccellente ed è mooolto divertente e merita tantissimo

08/04/14, ore 12:33

Okay, da dove iniziare? Ah si giusto, magari dal fatto che adoro questa storia! Cioè, non ho mai riso così tanto su una FanFiction, davvero! Zayn e Viola sono troppo forti insieme, quaaanto li amo **
hai un modo di scrivere che coinvolge tantissimo e ti fa venire sempre più voglia di leggere il resto, cosa che sto per fare ;)
Amo le tue storie come amo la nutella, il letto, le abbuffate notturne e per non dimenticare, come Ryan Reynolds (santa maria benedette vergine, quanto cazzo è figo quell'uomo?! :Q__)
Detto questo mi dileguo a leggere i prossimi capitoli, a presto bella!
Gio<3

P.S: Noi due messe a confronto eravamo come il bianco e il nero, la nutella e la merda, Ryan Reynolds e Scarlett Johansson. Dai ammettiamolo, non c’entravano niente insieme quei due. Per quanto tempo sono stati sposati? Appena due anni, eh. Insomma, loro due messi a confronto sono come il bianco e il nero, la nutella e…ok, avete capito. E poi comunque Ryan è mio.
giuro che se fossi li con te ti sarei già saltata addosso dalla felicità :')

24/06/13, ore 16:59

Ciauuuuuz
Ok, ho un metodo strano per lasciare recensioni xD: scrivo gli errori che trovo e anche la mia parte preferita, immettendo qualche appunto sul capitolo.
Muhaha sì, ti ho spaventata; tornando alla storia l'adoro! *--* jekhrfgdbsnv Spero che alla fine Harry se ne vada in culo e si metta con Zayn, perché DEVE mettersi con Zayn.
Poi adoro il tuo modo di scrivere! hahaha scommetto che sei stra simpatica ;D e non ho trovato nessun errore! O almeno non ci ho fatto caso ;)
Ho letto altre storie di questo tipo, nel senso che i due in questione elaboravano dei piani per far lasciare quelli che li piacevano (Non so se mi spiego) e alla fine si innamoravano proprio quei due tizi che avevano elaborato i piani ect ect... si sposano fanno fiki fiki hanno dei piccoli pargoli e poi si ritrovano da vecchi mano nella mano mentre muoiono LOL... anyway, continuo a leggere perché sono curiosa, ma comunque, sebbene le ho lette molte così, sono lo stesso curiosa ;D PUAHHAHAHA vaduz!

Parte Preferita: “Dai, è evidente che lui sta usando lei per fare ingelosire me. E’ chiaro.’
Ma certo, come avevo fatto a non capirlo prima? Che grandissima cogliona che sono. Si, sono proprio una cogliona. Sono una cogliona, sono una cogliona, sono una cogliona, sono una cogliona, yo.
“Cosa? Ti sbagli viola, è lei che sta usando lui per fare ingelosire me.”
“Non è vero, lui usa lei perché vuole me.”
“No no no no, lei usa lui perché vuole me.”
E mo’ basta, mi sono rotta di scrivere con il carattere sottolineato.
“Ma se non sa nemmeno che esisti?”
Infatti avevo ragione io, lei era qui solo da tre giorni, non poteva conoscere tutta la scuola. Insomma si, Zayn era abbastanza famoso, ma non credo le importasse molto, vedendola così felice con Harry. Felice? Ma per favore, figurati se era felice. Felice è un bambino che ha appena ricevuto l’ultima versione del suo gormita preferito, un pesce pagliaccio che viene assunto in un circo sottomarino, uno spermatozoo che è riuscito a fecondare un ovulo. Non Olivia con Harry.
 “Perché, Harry ti conosce?”
Certo che mi conosce. Giusto l’altro giorno mi ha…ok va bene, non mi conosce.
Rimasi in silenzio e Zayn assunse quell’aria cazzuta da uomo vissuto che mi stava tanto sulle ovaie, e poco dopo giurai di aver visto i suoi occhi illuminarsi.
“Ho un’idea!”
Ommioddio no. L’ultima volta che mi disse quella frase finii in un cassonetto per un intero pomeriggio. E non ero nemmeno sola.
“Zayn, sai che cosa è successo l’ultima volta che ti ho dato retta.”
Ci pensò su un attimo, per poi scoppiare a ridere come un coglione tenendosi la pancia con una mano. Diventò tutto rosso e aveva gli occhi lucidi.
“Oddio, mi ricordo la fetta di pizza sul tuo culo.”
Uhm, molto divertente.
“Dai non dirmi che ti sei offesa, è successo un sacco di tempo fa!”
Un sacco di tempo fa? Santo dio, cretino e pure senza memoria. Menomale che era figo.
“E’ successo due mesi fa.”
“…oh. Comunque ho un piano.”
“Dai, spara.”
“Pum!”
Ripeto, menomale che era figo.
“E se provassimo a separarli?”
Separarli? “In che senso?”
“Possiamo farli dividere. Così Olivia si metterà con me, e Harry con te.”
“…Zayn, io…”
“Viola, pensaci.”
“Non lo so…”
“Pensa che potrai realizzare le tue fantasie erotiche con Harry. Pensa che sarà tutto tuo.”
Appena sentii le parole ‘erotiche’ e ‘Harry’ si accese una lampadina sopra alla mia testa.
Davvero sarebbe successo? Dopo 15 anni, sarebbe davvero stato mio?
Dopo aver spento la lampadina, guardai Zayn: “Ci sto.”

12/04/13, ore 16:26

Dio mio mi hai fatta morire dalle risate! AHAHAHAHA
“Dai, spara.”
“Pum!”
Ripeto, menomale che era figo.
AHAHAHAHAHAH ti giuro, non ho mai riso così tanto per una FanFiction. Bravissima<3

29/03/13, ore 16:04

ciao , la tua storia è molto bella ed interessante ! Mi piace veramente il tuo modo di scrivere ... spero di poter continuare a leggere il continuo ;)
Alla prossima ^^
kirha

18/03/13, ore 17:52

ehi ciao! c:
vagando per EFP (?) mi sono fermata a leggere la intro di questa tua ff e sono entrata a dare un'occhiata..
già dal primo capitolo ho capito che questa storia è fantastica, soprattutto perchè adoro come si relazionano Viola e Zayn AHAHAHAHAHAH fanno troppo ridere!
giuro, ogni 2x3 ridevo! qulcosa mi dice che sei una tipa davvero simpatica c:
ma basta chiacchiere, ora recensisco gli altri due capitoli che ho letto e poi continuo a leggere!
-JulieMary

11/02/13, ore 17:43

Complimenti!!!!! :) Questa storia è bellissima,mi piace molto il rapporto che si instaura tra i due protagonisti..e poi il fatto che ci sia uno dei One Direction rende già la storia di per sè stupenda! Comunque continua a scrivere, ti prego, oramai non faccio nemmeno più i compiti quasi per leggere la tua fanfiction....:) Complimenti, sei bravissima a scrivere e riesci a dare emozioni ai personaggi, come se quasi prendessero vita da soli. Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va a finire...continua presto!! Saluti, Chiara. <3

03/02/13, ore 16:20

Ook. Come promesso, adesso recensisco tutti i capitoli. Anche perchè li ho già letti, quindi...lol
Iniziamo.
Conosco molte ff con questa trama, però molte o sono noiose, o sono scritte male, o peggio ancora sono di bm.
La tua non rientra assolutamente in nessuna di queste tre categorie.
Oddio non sarà quella ff epica eh, però è molto piacevole.
Devo farti i miei complimenti perchè sei geniale. Insomma, queste battute sono difficili da trovare. Poi i ragionamenti che fa Viola sono così...così insulsi ma allo stesso tempo geniali.
E' difficile intrattenere le persone, ma tu ci riesci pienamente.
Molto brava.

11/01/13, ore 13:12

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi piace un sacco asdf c'è, sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAHAH

07/01/13, ore 18:34

OH.MIO.DIO.
OH.MY.GOD.
FORTUNA QUEL SACRO SANTO SIGNORE LASSU' CHE MI HA FATTO ARRIVARE IL TUO MESSAGGIO E LEGGERE LA TUA FAN FICTION.
CIOE'.... E' LA PEFEZIONE, PORCA BEFANA! *q* (giusto perchè stiamo in tema. lol)
Seriamente ragazza, amo il tuo modo di scrivere.
MA TAAAAAAAAAAAAAAANTO, TANTO TANTO.
Eh beh, non sono una che fa complimenti a tutte le persone che si trovano sulla faccia della terra, quindi credimi se ti dico che scrivi fottutamente bene.
Niente, questa penso sia la recensione più corta che abbia mai fatto, ma solo perchè voglio immediatamente andare a leggere il prossimo capitolo. C:
Eh, ultima cosa!
 Quel ".. E' talmente figo che mi sarei volentieri presentata davanti a lui con un trench senza intimo, munita di manette pelose rosa e frusta dicendogli: “castigami, babe”" E' IL TOP DEL TOP. *wwwwwwwwwwwww*
AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH :')
Stima ragazza, ne sto provando veramente tanta verso di te. *w*
Ciao e alla prossima recensione C:
xoxo, Elisa. :*

02/01/13, ore 19:24

E' ufficiale!Io amo la mia amica e te.Perchè? (credo di aver fatto la rima)
La mia amica mi ha consigliato di leggere questa FF perchè mi ha detto che faceva ridere.Amo te perchè mi hai fatto sbellicare.
Vabbè che il "KebabbaroCheAvevaIlCiuffoBiondoECheFaImpazzireIlMondo" è un coglione.
Poi,oddio mi ha fatto troppo ridere.L'ho già detto?Forse si.
Ora mi dileguo che continuo a leggere.
Un bacio.

01/01/13, ore 18:51

Non puoi capire sto schiattando dalle risate hahahahah sembro un opossum in iperventilazione (?) hhaahhahaha se continua così arriverà mia sorella e mi chiederà perchè sto piangendo dal ridere ad alta voce(?)
QUANTE COSE INSENSATE DICO AL MINUTO???
non lo so. cmq spero che hai capito che mi piace il capitolo ora continuo a leggere, ma sappilo, se rido scriverò solo minchiate come in questo momento quindi pensa che se rido è positivo xD

31/12/12, ore 13:07

Ciao :D
Allora, come primo capitolo devo dire molto divertente! C'è stata più di una volta che sono scoppiata a ridere, sopratutto nel punto in cui Viola dice a Zayn “Che intendi dire scusa? Io le ragazze le tratto come delle principesse.” “Si, principesse sul pisello. Sul tuo pisello.” AHAHAHAH Mi è piaciuta un sacco :'D
L'unica cosa.. (è soltanto una mia osservazione!) wow, ci sono un sacco di parolacce!
(PS: Sono nuova quindi ancora devo scoprire bene il sito! xD)

31/12/12, ore 00:26

ahahhaha:D mi piace come ff ;) penso che continuero' a leggerla. continua presto ciaooo :) xx

28/12/12, ore 12:54

Occccccccasso, ahaha cioè, ahahah oddio ahaha mi hai fatto scompisciare dalle risate, oddio, aahaahahaha, ok, la smetto.
NON HO MAI LETTO UNA COSA COSI'.
cioè sei bravissima, non posso esprimermi, anche io vorrei fare delle fan fiction così, dai porca vacca.
Non ci riuscirò mai, ma se vuoi venire a leggere gli inutili 2 capitoli della mia FF, vieni pure, ci conto babe. <3