Babysitter for One Night
di All_over_again

12/10/14, ore 07:49

E una storia stupenda.... e a questo punto vorrei anke io una babysitter cosi

08/06/14, ore 16:06

Scorrendo giù per le fanfic mi sono imbattuta in una one shot.... incuriosita l'ho letta e sono rimasta.... imbarazzata! Giuro che non avrei mai il coraggio di scrivere qualcosa del genere quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai articolato il tutto. Se mai James dovesse bussare alla mia porta con quei suoi sexy e irresistibili capelli lunghi... beh... wow... *fa l'occhiolino*. Corro a leggere altre tue storie :P

05/01/13, ore 01:28

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

30/12/12, ore 18:44

Caspita è incredibile! Questa Michelle è una che va al sodo :)
Davvero molto bello come inizio...C'è una sorta di amore a prima vista se non sbaglio ;) Con un Baby-Sitter poi! Nessuno l'avrebbe immaginato...Chissà i genitori cosa avrebbero detto se li avessero beccati u.u
Comunque la capisco la ragazza, non si può resistere al fascino di James <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D Sono stra curiosa.

BTR 4ever
Ciaoooooo!!!!!!

P.S.: Spero di non aver scritto cavolate...

29/12/12, ore 14:05

Ok ora sono morta... sei bravissimaaaaa! Sei la dea della scrittura per caso?!?!!? :3 Ho solo quattro parole: CAZZO SE SEI BRAVA!
Baci Niki

28/12/12, ore 17:34

Woah, che one shot :O!
TU SCRIVI DA DIO ok? ok.
lol no seriamente, amo come scrivi, scrivi troppo bene! continuerò a leggere le tue storie sempre u.u
un bacione, ciao!

28/12/12, ore 02:22

Oh santissimi numi, è bellissima *_*
Oltre al fatto che sono solo due giorni o forse tre che mi piace James, beh che dire. Bellissima, sembra che non sia l'unica a scrivere ff su di lui e ragazze comuni.
Beh non ho molto da dire, posso dire che mi è piaciuta e spero di leggerne altre così.
Complimenti.
Ok ho finito ora evaporo

Kisses
Cinzia :)