There's no need to get sentimental, Mrs. Hughes
di MrsHousekeeper

No dai, questa è crudeltà: non puoi lasciarci così in sospeso ;)
Hai centrato in pieno il carattere dei personaggi e la situazione è assolutamente credibile. Ti prego scrivi un altro capitolo!!!!!!

No vabbè, ma come fai?! Hai mixato una miriade di sensazioni in così poco spazio, tutte in maniera impeccabile!
Mi diverte tantissimo leggere del Signor Carson e della Signora Hughes, specie quando si tratta di scenette del genere che non sono mai state estranee alla serie. Ho sempre amato il modo in cui Charles, nonostante l'imponenza sia fisica che mentale, diventasse piccolo ed impacciato di fronte a Elsie. D'altronde è quello che è successo e che continua a succedere quotidianamente tra uomo e donna :D
Amo il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi ed il modo in cui descrivi le scene, inserendo i particolari senza eccedere in parole superflue. Penso di adorarti :)

Te lo dico, ci starebbe proprio un secondo capitolo, giusto per amor di completezza *ridacchia*
Mi è piaciuta davvero tanto; quei due sono sempre uno spasso, in qualsiasi fanfiction li si legga.
Complimenti, è molto IC.
Però un secondo capitolo ci vorrebbe proprio. Solo per dire.
Jo