Save me from myself.
di breezyslaugh

21/01/13, ore 20:30

Ciao! Devo dire che ho letto la tua storia, non so perchè sto recensendo il primo capitolo e non l'ultimo ma ti volevo far sapere che apprezzo molto il modo in cui scrivi.
Il testo è scorrevole , non ci sono errori e la trama mi piace abbastanza! Volevo farti i miei complimenti, sei davvero capace! Soprattutto mi ha colpito l'editing dei tuoi capitoli!
Molto carino il banner che hai usato!
Ti faccio ancora i miei complimenti!

-Sara _ Scrive

02/01/13, ore 21:44

Ciao, eccomi :) mi piace tantissimo questo primo capitolo. Mi piace troppo Chris.. vado a leggere gli altri capitoli <3
Un bacio
Emy :D

30/12/12, ore 22:45

Ciao figlioletta adorata! Visto che mi sono iscritta a EFP? (L'ho fatto solo per te) Comunque, come ti ho già detto sei bravissima a scrivere e non lo dico solo perchè sei mia amica, anche perchè lo dicono anche altre persone oltre a me.
La tua fanfiction ha un nonsochè di "carismatico", se così si può dire di una storia. "Coinvolgente" è un termine più appropriato.
Spero di leggere presto altri capitoli! :D
The Miusa

P.S: Mi viene bene la parte della critica esperta?

30/12/12, ore 22:06

So, hello. c:
Premetto che come sottofondo ho "The A Team" perciò penso sia perfetta per un inizio del genere.
Scrivi benissimo...
Mi hai fatto ridere quando sono arrivata allo spazio autrice.. cioè, tutta seria, tutta triste.. e poi ci sei tu col tuo verde "fosforo" ahaha c: anche a me piace verde fosforo, e si addice bene al colore sìsì e.e
La storia mi piace perché la protagonista è vera. Non è neanche triste per finta (cioè, è triste, non è che dice sono triste e poi boh (?) (ok, non ha senso ciò che ho scritto, non ha senso neanche il fatto che abbia aperto una parentisi dentro una parentisi ma vabbe'.) )
Ora continuo e.e aspettati una mia recensione in ogni tuo capitolo per ché io sono fatta così (?)
.. ok, basta c:

28/12/12, ore 23:21

Ciao minchiona!!! Sii meno deprimente ;D no dai scherzo, no, o forse si! Ok basta!!!! Vado avantiii

28/12/12, ore 18:12

Bravissima,mi piace tanto già l'inizio!
Sei bravissima a scrivere,davvero :D

28/12/12, ore 12:50

Beh allora per prima cosa questa storia non fa schifo ma tutto il contrario! Ha una venatura negativa ma é proprio questo il bello perchè non banale cpme tutte le altre storie e comunque tratta di un argomento attuale. Comunque se hai voglia di passare dalla mia pagina siamo tre amiche che abbiamo provato a scrivere unff: la mia si chiama "i always get what i want" e boh mi farebbe puacere sapere ccosa ne pebsi. Comunque tu sei bravissima,continua così,aspetto il secondo capitolo. Scusa per gli errori ma sono dal ellulare e viene un casino D: ciao,pao :)