Tre donne, un uomo, un vecchio e un bambino.
di Cyan97

17/06/14, ore 11:50

E bravo Sasà! La storia è molto interessante e macabra al punto giusto. Se fossi in te proverei giusto a spingere un po' di più sui dettagli macabri, a scriverli in modo da far proprio accapponare la pelle! Spero in un seguito che non mi perderei sicuramente!

29/01/13, ore 20:33

E' la prima volta che leggo una storia del genere, sinceramente, non è proprio il mio genere.
L'ho fatto perché sei tu e, inoltre, sei molto bravo. Mi piace come fai uso dei piccoli e pochi dettagli.
Mi complimento perché non me l'aspettavo e ne sono molto sorpresa.
E sono anche curiosa di leggere un continuo, sul serio.
Infine e ancora: bravo :)

22/01/13, ore 13:50

Oddio... Ok è abbastanza, no molto, macabra.
Però di storie così se ne conoscono davvero poche e mi ha fatto piacere leggerla, sei andata subito al dunque..
Scrivi bene comunque sia, mi piacerebbe leggere qualche altra storia.
Complimenti ;)
-L

10/01/13, ore 00:13

Oddio devo dire che é un po' macabra forse tuttavia credo proprio per questo che esercita un certo fascino e devo dire che mi piace abbastanza. In questo momento anche io ti sto scrivendo dal cellulare e ,sapendo che anche tu hai scritto dal cell, posso capire la difficoltà che hai avuto nel farlo :D
Richard mi piace abbastanza come personaggio, credo che ci dovresti fare su una storia a più capitoli e magari centrarti molti di più sulla sua personalità e ossessione per l'horror, credo ne verrebbe fuori una bella storia almeno io la leggerei , ti prego continuala (fa gli occhi dolci). Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Adesso ti saluto alla prossima