Ritiro invernale per l'Inazuma Japan
di fubuki yuri

18/01/14, ore 14:55

Ciao! :)
Non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Martina, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty! :)
Questo primo capitolo è, a dir poco, fantastico!!!
Niente errori, descrizioni impeccabili e tante risate!
Quando hai descritto, all' inizio, il luogo dove arrivano i nostri cari Inazumiani mi è sembrato di vederlo davvero! Sei stata veramente bravissima perchè non è sempre facile descrivere così bene, ma tu ci sei riuscita benissimo!
Ahahahah! Quante risate che mi sono fatta con Midorikawa arrabbiato che si mette a dare ordini a tutti quanti! XD
E poi che dire dei battibecchi dei ragazzi per le camere? :D
La parte dove i nostri Inazumiani si mettono a vedere il film horror è stata fantastica! Soprattutto quando Shirou rivela agli altri la fine del film e Fudou e Sakuma si vendicando facendogli il solletico! :D
Meno male che poi arriva Gouenji a salvare il nostro adorato Lupetto dei Ghiacci! :)
Il finale è stato bellissimo! ^^
Il signor Veteran si alza e si ritrova i ragazzi addormentati, chi sul divano e chi per terra, dopo tutto quello che avevano fatto per prenotarsi le camere migliori! :D
L'ultima frase << "Buonanotte piccoli campioni" >> l'ho trovata il modo perfetto per chiudere questo primo, fantastico, capitolo! :)
Complimenti!
Un grande abbraccio<3
Marty

26/02/13, ore 21:45

Ah ah ah ah!! Davvero molto carina, sul serio!! Poi l' idea č stata piuttosto creativa e poi adorooooo shawn non ne posso fare a meno!!!! Bell' idea complimenti!!! :DDDDDDDD

21/01/13, ore 21:37

ciao sono maya,
e ho trovato la tua storia fantastica,
adoro i continui battibecchi tra sakuma e fudo (sono i miei preferiti)
comunque midorikawa arrabbiato che da ordini a tutti è spettacolare hahaha
davero bella nn vedo l'ora di leggerne il seguito!!
un saluto

20/01/13, ore 13:10

Ciao, io sono Shindo Fubuki ma puoi tranquillamente chiamarmi Arianna.
Miii, che chalet! Splendido!
Grazie Santo Goenji che hai salvato il mio Shiro!
Non ho notato errori a parte uno di battitura:"Sembi felice." Di Gouenji a Shirou quando sono sul pullman.
La maschera di cera... brrr. L'ho visto. E come fa Shiro a non averne paura?
Ma come accidenti fanno a stare tutti su un divano?
Peccato che non ci sono Toramaru e Tobitaka, me li immaginavo a guardare la maschera di cera.
Cercherò di recensire anche il prossimo capitolo.
A presto,
Fubu-chan

12/01/13, ore 22:22

Che bello , mi ricorda me e i miei amici e Endou somiglia troppo ad una mia compagna di classe !
E' ricca di particolari esilaranti e svela cosa che non saremmo mai aspettati da Midorikawa ed stato divertente leggere di Sakuma e Akio che tentano di far morire Shi-chan di solletico ! Bella , bella , bella !
Devi essere una persona molto attenta ai dettagli per scrivere cose cosė ( se c'ho azzeccato dimmelo , cosė lo dico alla prof di psicologia che dice che non so capire le persone )!
Ora ti saluto , ciao !

06/01/13, ore 20:53

Ciao Fubukichan!
Scusa per il ritardo nell'aggiornare ma mentre sfogliavo il
fandom ho trovato questa fic e me ne sono perdutamente innamorata
come vedo anche tu adori Shirou fubuki?
Bhe allora hai davanti a te la fan n° 1 u.u
Bene scusa se la recensione è piccola,
ma avevo il dovere di recensirla!
Buona Befana
Annachan

28/12/12, ore 17:55

Ciao fubuki yuri!
Ho visto che ti sei iscritta ieri, benvenuta! ^o^
Io sono Sissy, e mi sono imbattuta in una fic stupenda che dovevo assolutamente recensire! ;)
Sai, a me fa sempre tantissimo piacere conoscere nuove autrici e autori, perchè si scoprono sempre lavori bellissimi!
Davvero, per essere la tua primissima shot, è veramente bellissima!
Forse, all'inizio hai descritto un po' troppo la scena da cartolina, ecco, ma è un bene!
Neanche io, che eppure sono iscritta qui da più di un anno, riesco a fare descizioni di quel genere; sembrava proprio di vedere la neve cadere! *o*
Per quanto riguarda i personaggi, sei stata molto carina e hai raccontato le loro "avventure" senza cadere nell'OOC: inoltre ci sono delle scene davvero buffissime!
Kidou chef... X'D Stavo morendo dal ridere!
Yuuto è il mio loooooooooooooooove <3 <3 ... Ops... Scusa! >o<
Ma anche Mido-chan era davvero simpatico! Quando ha preso in mano la situazione, mi ha fatto proprio venire i brividi! XD
I litigi di Sakuma e Fudou, poi! KAWAII!! ;D
Cavolo, quel film deve essere davvero fantastico per attirare tutti i ragazzi... Mi è venuta voglia di vederlo! ^^
Poi, la partita... Tipico di Endou, ma non per questo scritto male, anzi!
Mi viene molto difficile e forse anche un po' pesante leggere e scrivere delle partite, ma in qualunque caso tu hai fatto un lavoro davvero bellissimo! *o*
Beh, che altro dire, questa long mi piace un sacco, e per questo continerai a vedermi spuntare nella tua pagina di recensioni! ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e per adesso ti lascio un bacio,
Sissy-chan <3

28/12/12, ore 13:47

Bravissima!!
Se č veramente la prima volta,hai tutta la mia stima (l'avresti in qualunque caso perchč mi č molto piaciuta!)!!!
Credo che dopo questa esperienza,i nostri eroi non guarderanno pių un film dell'orrore. Non tutti,almeno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
Bacioni =*