I would like to taste every single moment of life with you.
di Iburninyourheart

Cara I burninyourheart,
per prima cosa buonasera. Sono sempre io, Aurora Julia. Inizio con il dirti che questa os è davvero bella, commovente verso la fine e decisamente meglio di alcune ff che scrivi. Tuttavia, come le altre tue ff d'altronde, è poco sviluppata. Pur essendo una os potrebbe essere molto più lunga, pagine e pagine. Ho letto os più lunghe di due capitoli di una ff messi insieme mentre questa è solo poco più lunga di un tuo capitolo standart. La trama andrebbe bene per una storia e potrebbe essere narrata benissimo e in modo dettagliato. Tu, come scrittrice, hai scelto di non renderla una fanfiction ma hai preferito farla rimanere una one shot ma ciò non toglie che avresti potuto svilupparla come se fosse stata una storia. Di errori grammaticali ce ne sono decisamente pochi, non so se per la brevità della os o perchè ti sei impegnata più del solito per portarla a compimento. Ci sono, certo, ma pochi ed è un gran passo avanti. Non essendo una storia non ho molto da commentare se non che, per l'appunto, i dettagli scarsi che ti ostini a mettere o meglio a non-mettere non sono abbastanza per soddisfare pienamente il lettore.
So che magari ti risulterò troppo critica, anche perchè è ovvio che la os in questione possieda molta sensibilità e faccia tenerezza ma almeno saprai sempre che ogni mio commento è puramente imparziale e oggettivo, dico tutto solo per farti migliorare.
A presto,
Aurora Julia. :)

Hola!***
E' bellissima questa One Shot. <3
Cioè,è una storia veramente dolce e stupenda <3
Mi sono commossa perchè è un qualcosa di stupendo. :)
Tu scrivi DIVINAMENTE,poi,questa One Shot è una cosa stupenda (come ho già detto prima lol) <3
Comunque,scrivo poco perchè sono di fretta. Scusami :c
Scrivi davvero MOLTO BENE <3 <3 <3
Adios bella!***
#ROCK ME

Mi alzai dal letto, dolorante perché plausibilmente quella notte avevo dormito in modo storto.
Il plausibilmente non sta tanto bene.

Ero vestita di bianco e di grigio, un mix perfetto, ma sarei stata coperta dalle buste di Nicole, quindi nessuno avrebbe visto come sarei stata vestita.
C'è la ripetizione dei 'vestita' che non suona bene.

In generale, ti consiglio di aggiustare i diversi tipi di carattere di scrittura e distaccare le scritte, per far capire meglio.
La storia è bella, più che altro la fine, ed è anche piuttosto triste *si commuove* ma penso che tu abbia velocizzato un po'troppo i fatti.

L'avrei vista di più come una long, aggiusta alcune cose ed andrà benissimo come OS.

Baci,
Joanne :)

oh.. mi sono commossa sul finale!
ti giuro che, da come l'hai iniziata, pensavo che l'avresti conclusa.. non so.. raccontando del loro appuntamento e tante care cose.. invece mi hai spiazzata con un finale di una dolcezza infinita! complimenti davvero tesoro perchè mi è scesa una lacrimuccia e mi è spuntato un sorrisino ebete.. e davanti al pc non mi succede spesso :')
beh.. sono senza parole, quindi per evitare di sparare cazzate a raffica.. complimenti ancora :)) un bacio

E' bellissima,veramente.
E' scritta molto,molto bene :)
Il finale è triste quindi sono anche andata in depressione,già i miei livelli di depressione erano altissimi ma ora cc.
Mi hai fatto commuovere :')
Vero.

Sono arrivata, come mi avevi chiesto ;)
È una storia davvero bella, e di una dolcezza infinita <3
Fino all'ultima parte ero tutta contenta che si amassero così tanto... E poi arrivo alle ultime quattro righe :(
Non me l'aspettavo per niente, mi dispiace tantissimo!
È molto bella...
Baci, Sara xx

Posso solo dire wow!! Che cosa dce e tenera!!!! Bellissima!! E poi oltre a questo è scritta molto molto bene :) compimenti :D

Hey, eccomi qui.. immagino che la OS era questa, così ho fatto un salto come mi hai chiesto e.. Wow. Complimenti davvero, mi sono commossa! È davvero bellissima e poi tu scrivi bene, lasciate lo dire, in più oggi sono anche un po' giù per la storia di Hazza quindi non appena leggo qualcosa tipo questo mi caccio a piangere! Vabbé dai ora vado, complimenti ancora!

Bella, mi piace. molto.. molto dolce e significativa, una oneshot veramente perfetta:)
Complimenti:)

Hei, non posso che essere contenta di aver letto una OS così.
Semplice ma piena di emozioni.
Anche raccontando semplicemente di una vita passata insieme, di un amore durato nel tempo, sei riuscita a farmi emozionare e a farmi scendere una lacrima alla fine.
Complimenti, è bellissima.

S.

Struggente nella sua semplicità, delicata nei suoi toni dolci e romantici. Essenziale nel contenuto ma disarmante per la dolcezza e la tenerezza di un amore tanto forte da resistere anche alla morte. Qualche consiglio stilistico: La narrazione al passato remoto svela già all'inizio del racconto un'eventuale separazione dei due, prova ad usare un tempo un po' meno drastico per lasciare la rivelazione della morte come "effetto sorpresa". E' poco chiaro il sintagma "ultime poche" proprio alla fine del brano, ti consiglio una formulazione più ampia come per esempio " Guardai per la prima volta quella lastra (...), senza sapere che sarebbe stata anche una delle ultime visite", hanno sicuramente la stessa efficacia e vi è una maggiore chiarezza, comunque ripeto è solo un esempio, un consiglio :) Mi è piaciuto moltissimo l'annuncio della gravidanza, ha un sapore molto materno ma presenta anche la consapevolezza di un amore tanto forte da dare vita ad un nuovo amore. Brava, è una storia davvero molto bella ma soprattutto sincera.
Un bacio *.*
AL

Ma è fantastica <3 giuro, sono scoppiata a piangere alla fine, mi hai fatto emozionare <3 sei veramente brava a scrivere e si vede che ci metti passione :)

beh se è questa la OS che mi volevi far leggere,hai fatto bene a chiedermelo.
davvero mi piace è carina scorre velocemente e bene.
mi piace molto la cosa che lei anche solo dopo aver visto il suo NOME è più felice...
poi ogni ragazza può sostituire quella prima persona con se stessa perchè tu non fai nomi.
mi è piaciuta e devo dire che mi è scesa una lacrimuccia.
ADESSO sarò felice ogni volta che mi manderai un messaggio per leggere una tua storia.
a presto,
Giu

I'm here. Come promesso sono subito passata :3
Allora mi sono emozionata tantissimo quando ho letto la One Shot, poi mi è scesa un lacrimiccia quando ho letto l'ultima frase :'3
Devo dire che scrivi proprio da DIO.
La grafica mi piace moltissimo, perché comunque tutti i dialoghi sono grassettati :3
Ti auguro felice anno nuovo :3
Kiss
M. <3

P.s. Perché non passi dalla mia Fan Fiction su Zayn, mi farebbe molto piacere :3