Bitches please, it's Nilly.
di BabySloth

13/05/13, ore 21:36

Ma... Ma... Ma... *rotola* sono la dolcezza quei due mvidmcviskdlasm *-*
Eniuei, recensione positivissima, da uno a dieci, cento (?) Sto saltellando dalla felicità lol

30/04/13, ore 20:49

bella! sono dolciosi insieme, l'unica cosa è che sono... ehm... avete capito... Niall (maschio) e Olly (maschio) , capito? cmq una cosa: Olly Murs è... gay? cmq lo stimo comunque, perchè le canzoni sono stupende *-*

30/03/13, ore 18:24

asdfghjklasdfghjklasdfghjklasddfghjjjklasdfffghjklasdfffghhhhhjkkkl
Ma io dico, quanta dolciositàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Ok, mi si è rotto il tasto u.u Paaaaaaaaaaardon!

Amo letteralmente questa OS!

07/02/13, ore 01:45

oddio è stupenda! non avrei mai pensato a niall e olly insieme!! grandissima trovata e ff semplicemente stupenda <3 talmente cucciola <3 fantastica, sul serio :3 continua così bacioni

29/01/13, ore 21:19

Questo capitolo è a dir poco ajxuxnskckskx *-* oddio ma è stupendo! Poi la coppia mi piace un casino ahahaah c: Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,lo aspetterò con ansia(?) lol

18/01/13, ore 08:38

ow è carinissima asdfgher, mi piace davvero tantissimo. scrivi veramente molto bene e poi amo i due personaggi quindi come  potevo non amare la storia ? lol fantastica c:

13/01/13, ore 01:35

ODDIOOOO ajsjfls **
Nilly forevah c:
HAHAHA no, scherzo dai.
Oddio, ma questa OS è la dolcezza :33
Poi Jack... ABBELLO, MA CHE MINCHIA VUOI? TI AMMAZZO, OH.
Che dolcino che è Olly che difende Niall, cazzus.
Devo sposarlo c: