la vera storia della nascita di Bryan Fury
di annasukasuperfan

13/08/11, ore 22:40

Ahahahahahahahahaah!
Bryan Fury è sempre stato il mio personaggio preferito... ma mai me l'ero immaginato in questo modo!
Ahahahahahahaha troppo forte!
Pazzo è pazzo.
Malvagio è malvagio.
Infatti di Bryan si parla.
Davvero fantastica questa Fic.... troppo divertete. Ho pure rischiato di cadere dalla sedia a furia di risate.....
Che Bryan resti sempre il nostro cyborg sadico preferito!

Ci si vede,
Bye bye

07/09/09, ore 15:48

Oh, finalmente mi lascia postare una recensione xDxD Complimenti, mi piace! x3x3 Mi ha fatto ridere, e poi mi piace, come stile di scrittura anche se privo di descrizioni W Anna! x3x3

Rangosan
06/09/07, ore 19:12

L'hai scritta anke qui e devo dire che non mi ero sbagliato. Hai avuto molte recensioni a tuo favore. Concludo quotando quanto già scritto sull'altro forum. Hai idee molto originali e ironiche potresti avere un buon futuro da FF! Ma ora lo confermo! Continua così che vai benissimo!

06/08/07, ore 22:56

Ho già commentato la tua ficcy sul forum di Tekken, ma è talmente carina che voglio commentarla anche qui! Bryan è sempre Bryan, non potrà mai essere buono! Stupenda l'associazione che hai fatto XD... Alla prossima fic! ciauuuuu

22/07/07, ore 23:00

Ahahahaha...troppo forte! Bella la tua idea, davvero! Sono quasi morta dal ridere!

16/07/07, ore 14:58

Ahahah! Che carina! Hai avuto davvero una buona idea! XD
Molto divertente, brava! ^__^

Lady_x
14/07/07, ore 20:24

Ciauuu...te l'ho mai detto che le tue ficcie sono come una drogaaa??? appena le vedo devo assolutamente leggereeee, comunque bravissima...quindi il chip che provoca un aumento delle corde vocali ecc...è motivo della risata satanica...ora si spiegaaaaa cmq qst ficcia è originalissima complimentoni!! ^_^ baciotti Lady_x

14/07/07, ore 14:57

BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!Troppo vero...Almeno,così è secondo il mio maestro di vita,il Dr. B....