Redemption
di Ceci Princessofbooks

20/09/08, ore 19:48

Ehilà ti ricordi della rompipalle che ti ha inviato il messaggio 3, TRE!!!!mesi fa??? Ecco allora ti ricordi di me, non ti abbiamo compiaciuta abbastanza??? AGGIORNA!Suona come un ordine ( e in effetti se potessi te lo ordienrei anche) ma è una supplica. Voglio sapere come se la cava Vegeta( sbavsbav )( asp mi asciugo la bava agli angoli della bocca*_*)in una classe normale. Piccola curiosità che mi è venuta in mente adesso ( nota bene a distanza di 3 mesi da quando l'ho letta, eh si la mia mente si accende davvero poco) ci infilerai dentro anche un pochino del lato accademico della suola? No nel senso Vegeta sarà alle prese con interrogazioni, compiti, verifiche ( chissà che razza di risposte può dare essendo lui una mente aliena ed evoluta)( e anche un figo pazzesco nd tutte le fans). Spero di si. Eddai eddai eddai aggiorna ( ti supplico*_* la mia faccia dolce è moooolto più efficace nn contringermi ad usarla, è peggio dei teletubbis) daidaidai, sono pedante lo so ma daidaidaidai AGGIORNA!( che razza di rece è? nd tu) ( ehi nn lamentarti la rece te l'ho lasciata te ne lascio altre se aggiorni nd io)

20/06/08, ore 15:52

Suppogo che 8 dico OTTO mesi ti siano bastati per partorire un idea, dai sembri sveglia (almeno dal modo in cui scrivi che tra parentisi trovo bellissimo) diciamocelo io sono letteralmente ammirata dalla tua storia e l'ho scoperta adesso a 10 ( ripeto DIECI) mesi dalla pubblicazione del primo capitolo. Ma adesso potresti anche aggiornare perchè se nessuno lo fa qui la tua storia va a farsi benedire e di questo passo se ci metti troppo tempo ( sospetto che tu possa metterci due anni, sospetto fondatissimo) te la cancellano e sparisce dal ciber spazio che è internet e nessuno potrà mai più leggere la tua BELLISSIMA STORIA e io non saprò COME FINISCEEEEE!!! Pardon a volte mostro il mio lato più stupido senza rendermene conto, ma adesso ti prego di non agonizzarmi come fanno tutti gli autori delle storie che sto seguendo e ti prego aggiorna. Passando agli aspetti tecnici ( che francamente non mi sento in grado di giudicare) secondo me hai un lessico molto ricco e aiuta molto questa cosa perchè così rendi meglio le descrizioni le scene della storia che scorrono veloci nella mente del lettore senza annoiare e perciò ribadisco il concetto AGGIORNA. Se solo unamia amica fosse ancora qui e insieme a lei tutti i dvd dei teletabis te li invierei davvero, scherzo non ne avrei il coraggio perchè poi se rimani traumatizzata chi la aggiorna la fan fic?^^ciaociao Ila

ragazzasilenziosa
16/10/07, ore 18:28

davvero scritto molto bene, mi è sinceramente piaciuta l'idea di un vegeta infiltrato tra noi... magari!!!! continua così, davvero!ps. la descrzione dello sguardo di vegeta era mitica!

14/10/07, ore 00:20

Ciao!! Devo assolutamente complimentarmi con te!! Questa storia è veramente bellissima!! Trovo davvero originale l'idea di mandare Vegeta sulla Terra facendolo passare per un liceale, non credo di aver letto ff simili. Entrambi i capitoli sono scritti con cura e l'ambientazione è molto adatta: oscura e metallica nel primo, più rilassata nel secondo. Coinvolgente e straordinariamente descrittivo lo stile che usi, ben fatta e curata nei particolari la caratterizzazione dei personaggi. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!! Aggiorna presto altrimenti per punizione la visione completa della serie dei TeleTabbies (Dio quanto li detesto!)!!! Ancora complimenti e tantissimi baci^^ Ale

Kikk@93
13/10/07, ore 20:08

Ciao! Come punizione avrei scelto...... D vedere i Teletubies!!!! Muhahahahahahaaha!!! No dai skerzo! Nessuna punizione xkè qst chappy è stato molto bello!!! Bellissima soprattutto la parte finale sui pensieri d Bulma!!!! T prego xò aggiorna presto! Sn curiosa d leggere il seguito!!! Ciao e 1 bacione!!!

goky93
13/10/07, ore 16:22

è davvero bello questo cap!!i miei complimenti!comunque la pena piu' brutta a cui potresti essere sottoposta è quella dei teletubbies...ho dovuto fare da baby-sitter alla mia cuginetta che li adora...ti assicuro che sono strazianti!!comunque aggiorna presto, ok??1baci8

13/10/07, ore 15:37

wow, sei bravissima!!! questa fic è miticissima, tu scrivi divinamente, aggiungo ai preferiti! ^_- sono curiosa di sapere il seguito ^^

arwen10
13/10/07, ore 15:18

bene! bella! continua che voglio sapere come si evolve la storia... molto particolare!!

13/10/07, ore 14:39

Complimenti molto bella la storia! Mi piacciono entrambi i capitoli! Sono davvero curiosa di leggere il seguito! A presto!

06/08/07, ore 15:48

Hey socia! è la prima volta che recensisco una tua storia...il problema è che non l'ho letta perchè non so niente di Dragon Ball!!!! Cambia tipo di FF!!! XD cmq vedo che stai avendo molto successo...te l'ho sempre detto che 6 troppo brava! io ho un sacco di nuove idee, non vedo l'ora di vederti perchè voglio il tuo parere sulle nuove cose che ho scritto! un bacione by...tu-sai-chi (NON QUEL tu-sai-chi...ovviamente sono Ely!!!!) XD (scusa le mie battute da strapazzo...kisses!)

aras
14/07/07, ore 20:42

Questa è una delle fic sulla vita di Vegeta da Freezer + belle che abbia mai letto,anzi...è l'unica che abbia mai letto!Mi ha ispirata da subito,e il mio intuito non ha sbagliato! Aspetto con ansia il seguito kissone

BULMA_007
14/07/07, ore 15:24

già dal 1 capitolo mi incuriosisce molto|!!bella idea cmq sei bravissima

Kikk@93
14/07/07, ore 13:53

Ma questa storia è troppo bellaaaaaaa!!! Complimentoni!!! Com è affascinante Vegeta *ç*... Ma allo stesso tempo è così triste... Mi è piaciuta troppo l ultima frase!!! Sn commossa dalla tua bravura... Aggiorna il + presto possibile mi raccomando!!! Bacioni!

bulma_89
14/07/07, ore 13:21

Allora, la tua fic mi piace, parla del mio personaggio preferito e soprattutto è scritta molto bene, davvero. Spero di leggere presto il continuo...complimenti!

14/07/07, ore 13:06

bell'inizio!!!! complimenti, sembra davvero intrigante!