Changes

Gradimento personale: 18/20
Totale: 91/100

Recensione:
Il titolo è perfetto!
La grammatica è buona, eccetto per un paio di virgole mancate, ed il lessico di alta disponibilità. Non ci sono errori, ma vorrei segnalarti un paio di cose:
1) “Fino a pochi momenti fa…” Non è proprio scorretto dirlo, ma sono dell’opinione che sarebbe meglio sostituire “fa” con “prima”;
2) “Aveva un vago ricordo di avere fatto, poco prima, una scenata a Tenshinhan…” Qui, invece, ti ho inserito un paio di virgole. Inoltre, eliderei l’ultima “e” di “avere”: credo che suoni meglio.
Non sono errori gravi, come ti ho detto, è solo la mia mente che tende sempre a trovare un metodo accettabile per far canzonare tutto alla perfezione. Mente bacata che non è altro!
Lo stile mi piace, rende la lettura davvero scorrevole!
Devo confessare di non essere una fan di questa coppia, per cui non ho mai letto su di loro. E’ una flashfic davvero troppo carina, continuo a ridere mentre ripenso alla scena. Sarò anche stupida, ma è la pura verità. Mi hai fatto ridere come un’idiota. Per questa ragione, non me la sono sentita di toglierti punti.
D’altra parte, credo che in una flashfic non si possa venir fuori completamente, né i personaggi possano essere ben compresi, se non li si conosce. Per questo non sono molto favorevole ad un alto punteggio riguardante la caratterizzazione dei personaggi quando leggo delle flashfic. E’ stato (ovviamente) utile conoscere i personaggi, per poterci capire qualcosa, altrimenti non avrei potuto capirci molto. Specie per Tenshinhan, di cui non si è visto granché.
Ti sei attenuta egregiamente al tema ed hai usato correttamente il prompt che hai scelto, anche se non ho trovato una vera e propria soddisfazione, in conclusione.
Spero di esser stata esauriente.
Per quanto riguarda il gradimento personale, invece, non c’è molto da dire. Ho già detto, prima, che mi hai fatta scompisciare dalle risate e sicuramente i miei genitori hanno pensato, più seriamente che mai, a rinchiudermi in un manicomio. Ma poco importa, mi hai fatta divertire! Ti faccio i miei complimenti!
Ti ringrazio per aver partecipato al mio contest!

28/12/12, ore 22:04

Ma no, un altro starnuto no! Ahahahahahahahaha questo finale mi ha uccisa. Schiattata. Dal ridere intendo xD *si picchia da sola per l'ighiozzia*
Povero Ten, speriamo solo che il mitra rimanga esattamente ĺ dove si trova, lontano da Lunch bionda.
Se questi sono gli esiti dell'esplorare pairing per te nuovi... ti prego, continua ad esplorare! Non sottovalutarti coś, sei stata bravissima, sul serio ;)
Nonostante il velo di comicità dovuto al finale, questa è una drabble secondo me piuttosto triste oltre che introspettiva.
Noi tutti - forse un po' meno Ten xD - amiamo questa ragazza stravagante e decisamente atipica, fuori dall'ordinario, proprio per questa sua doppia personalità.
Non ho mai riflettuto su come si possa sentire lei, la principale interessata, quanto questa sua particolarità la disturbi.
Concetto che tu sei riuscita ad affrontare e rendere in poche righe, pur inserendo quel tocco divertente che tira sempre su di morale e fa sorridere! :D
Ancora complimenti, drabble molto carina e ben scritta ^^
Alla prossima! :D
Baci :3

stillyna

28/12/12, ore 12:09

Aaaaww ma che carina! Simpaticissima, davvero! XD
Povero Ten, verdrai che alla fine ti ci abituerai, tranquillo... Terzo posto!
Il podioè assolutamente meritato! Nessun errore, introspttiva all'inizio, con uan parola hai cambiato tutto il genero el'effeto "deprimente; chi sono io veramente?" creatosi poco prima. u.u
Complimenti, sei stata bravissima! :3

Alla prossima,
Mary <3

28/12/12, ore 12:06

Che carina! Di solito, nelle fanfiction vediamo sempre Ten pieno di dubbi e invece sei stata molto originale in questa piccola introspezione di Lunch. Dolce e piacevole da leggere, mi è piaciuta molto ^^ complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

28/12/12, ore 11:31

E' bellissimaaa! Ś tesoro questa il podio lo merita proprio! Che carina! E' introspettiva, divertente e romantica! Brava!!!
Comunque sei un'idiota! Devi smetterla di sottovalutarti coś!