Recensioni per
Perdonami
di LazySoul

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/03/15, ore 23:31
Cap. 4:

Come ho già detto, secondo il mio parere, Draco soffre di doppia, o anche di tripla personalità. Che cosa sarà successo ora per fargli cambiare ancora idea? Forse si è accorto che la presenza della ragazza non solo gli fa piacere, ma anche gli fa bene? Bella la conversazione tra Harry ed Hermione. Tess

Recensore Junior
29/12/12, ore 13:02
Cap. 4:

Ahhah in questo capitolo Draco è stato proprio tenero, certe volte sa davvero essere irritante e un po perfidello, ma poi ti accorgi che è insicuro e fragile,  e prorpio in questo capitolo, secondo me, emerge questa parte nascosta del suo carattere. La storia mi incuriosice sempre di più e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! A presto :)

Fiorediloto22

Recensore Junior
28/12/12, ore 22:52
Cap. 4:

ah, adesso sono ancora più curiosa! Anche questo capitolo mi ha attratto,complimenti! ah, volevo dirti che adoro le parti più 'hot' tra i due personaggi come quella dello scorso capitolo. secondo me ci stanno bene anche perché le tratti bene :) Insomma se riesci ad inserirle rendi la lettura più coinvolgente!
aggiorna presto, altrimenti dimentico! ç_ç
a presto!
S.

Recensore Junior
28/12/12, ore 21:17
Cap. 4:

Ciao LazySoul,
comunque non devi ringraziarmi quando leggo una ff anche se non è una mia "creatura" cerco il seguito che mi potrebbe piacere, spero che i miei suggerimenti non ti scoccino.

L’altro giorno sono andato in Biblioteca, volevo parlarti di non mi ricordo più nemmeno cosa e ti ho vista seduta allo stesso tavolo con Malfoy...»

Io sbarrai gli occhi a quelle parole: “Dimmi che non si è messo ad origliare”, sperai, anche se dalla sua espressione sembrava proprio di sì.

«Eh, beh, ho sentito la vostra conversazione e vorrei tanto sapere per quale motivo ecco... lui si è permesso di... e poi tu...»

Era parecchio in difficoltà, capivo che la situazione lo imbarazzasse e in effetti anche io ero parecchio rossa di vergogna, ma più di tutto mi chiedevo perché si stesse preoccupando tanto.

«Quello che vorrei sapere e come mai? Insomma... c’è “qualcosa” tra di voi?»

La sua domanda mi lasciò basita.

Rimasi a lungo a fissarlo con la bocca spalancata dalla sorpresa, sentendomi una cretina.

«Certo che no! Semplicemente ogni tanto si siede nel posto davanti a me a fare i compiti e cerchiamo di non scannarci a vicenda e l’altro giorno mi si è slacciato un bottone della divisa e lui ne ha approfittato per farmi domande imbarazzanti per mettermi in difficoltà! Sai com’è fatto, no? È solo un bambino viziato...»

La sua espressione da rossa, imbarazzata e preoccupata cambiò in un istante distendendosi e rilassandosi: «Mi dispiace di aver dubitato di te, è solo che era molto fraintendibile come conversazione... comunque se anche ci fosse qualcosa tra te e Malfoy preferirei che me ne parlassi, insomma lo potrei accettare, penso... infondo tra amici ci si sostiene a vicenda, no?»

Io annuii, imbarazzata: «Se Malfoy dovesse propormi di sposarlo saresti il primo a venirlo a sapere, tranquillo», dissi con un tono scherzoso, certa che quel giorno non sarebbe mai arrivato.

Rimanemmo ancora qualche secondo a fissarci, poi lo vidi chiudere una lettera e legarla alla zampa di un piccolo gufo scuro.

«Scusa Herm, ma ora devo andare, ci vediamo a pranzo».

In meno di un secondo se ne era già andato.

é perfetto quasi come l'avevo immaginato, il QUASI è perchè volevo che evidenziassi di più i pensieri di Harry so che non è un personaggio principale, ma mi sarebbe piaciuto.
alla prossima demebi
P.S. credo che farò un salto alle altre 2 tue dramione.

Nuovo recensore
28/12/12, ore 17:14
Cap. 4:



Ciao. 
Sono nuova a recensire questa storia e mi piace davvero tanto.
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo.
Continuerò a leggere! A presto.

Un bacio
AmyLewis.