lasciati aiutare, fidati di me.
di zaynsposter

19/02/13, ore 13:05

uuh, bellissimo, sono vampiri lol
ti prego continua continua coooooontinuaaaaa(?)
amo anche questa storia, è stupenda.xx
baci,
_itsmebitches

20/01/13, ore 18:42

ciaoooooooooooooooo!! c: come va? :) :) :) :) :)
allora: mi piace molto come storia!! però non puoi lasciarmi sulle spine così!! non zi fa U.U!! <3 <3 <3 <3 <3
comunque appena aggiorni fammi sapere!! :) c: :) c: :) c: :) c: :) c:
ciaoooooooooo!!! c: c: c: c: c:
Un Bacio Xx

18/01/13, ore 19:55

chii vedi chi????
tu devi continuare questo bellissimo capitolo subito
esigo sapere chi vede questa volta..
a presto bellezza
baciiii

17/01/13, ore 23:00

Adesso tu continui altrimenti spaco vigilia amazo familia! Mi piace come la stai trasformando :D Se vuoi anche io ho fatto una FF sovrannaturale e sarei felice se la legessi e lasceresti una recensione. Continua prestooooo xx

12/01/13, ore 12:49

VAMPIRIIIIIIII *---* io amo i vampiri sono così sexy (?) ahahahahahha :') ahahah no okay..... comunque mi piaceeee continua prestoooooo cioè non è la solita FF è figa *-*
continua presto che sono curiosaaa opkkiudcshuolfrdsuorfosdl comunque se non te l'ho detto prima io amo la tua storia *-* i tuoi capitoli sono sempre più ijuhrtdsghuoikfdsuyjfdsujkufdgsyi e amo come scrivi *-* e poi adoro teeee <3 ahahhaha i sogni che fa Hope sono molto strani (?) e secondo me è innamorata di Liam *^* ahahahahha okay ora devo andare al prossimo capitolo <3
sciaaaaooooo <3

05/01/13, ore 17:54

Tu mi vuoi morta vero? Cosa aspetti a continuare?! Ggdvkdg mi piace questo genere continua perfavoreee avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo c: <3 grazie xx

05/01/13, ore 14:38

Mi piaceee!!
Almeno non è la solita FF C:
Spero che continui presto.
Alla prossima, un bacio... Ciao :)

05/01/13, ore 10:34

tu..cioè,oh mio dio,è in assoluto la fan fiction più assurda che stai leggendo,mi prende troppo,anche se credo di aver capito 'che cosa sono' i ragazzi AHAHAHAH,ma comunque sia devi continuarla al più presto,cazzus. sei meravigliosa.

01/01/13, ore 17:18

Cccciao bella,sono una nuova lettrice e sto' dal cellulare quindi saro' brevissima: mi piace un sacco come scrivi,e come la trama si sta' svolgendo anche se stiamo solo al terzo capitolo.
Non vedo' l'ora dell'altro,spero che aggiornerai presto.
aaah: mi dici quando aggiorni?grazie se lo fai.

AI LOVE IUU.
-Miriam

31/12/12, ore 01:47

lokijuhytggeiajpkjhvea continuaaaaaaa ti pregoooooo è semplicemente fantasticoooooooooooooo amo questa storiaaaaa e poi il triangolo amoroso tra Liam Hope e Zayn è fantastico ahahahhahaha :') cotninua prestoooooooo p.s. scrivi veramente beneeee :DD
sciaoooooo <3 un bacioooooooo <3 ahahahhahahaha sono quasi le due è normale che sembri un pò pazza ahahaha xD

30/12/12, ore 21:02

Hdjduebrhudkdujduddhu, tu devi continuare altrimenti spaco vigilia amazo familia(?) AHAHAHAHAHAHAHAH ok non farci caso, quando continui avvertimi c: Mi piace un sacco il triangolo con Liam e Zayn <3 xx

29/12/12, ore 12:57

ok, secooondo me, le chiede di uscire..
uauauuaua
come è tenerottolo il nostro Liam :')
questa ff mi piace, ed è scritta bene, spero che tu aggiorni presto
ciao ciao

28/12/12, ore 14:20

adoro questa storia....
sto morendo dalla voglia di sapere come continua,devo assolutamente sapere che ha da digli Payne
a presto dolcezza
xxxxxx

28/12/12, ore 13:34

sei bravissima a scrivere, continua la tua storia, è meravigliosa!!! mcaofsdfamdoscdms

28/12/12, ore 12:45

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, GIÀ MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA :) QUANDO PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO MI AVVERTI? GRAZIE c: xx