Wii play
di evenstar

05/05/15, ore 11:59

Penso che questa storia sia molto semplice e nella sua semplicitá magnifica! Prende due dei personaggi più amati dell'universo Marvel e li racconta nella loro vita quotidiana. Ho letto tutti i capitoli col sorriso sulle labbra e ho trovato molto originale il fatto di abbinare ogni capitolo ad un diverso tipo di sport della wii! I personaggi sono costruiti molto bene e sono divertentissimi! La storia mi è piaciuta molto, anche perchè è riuscita ad analizzare il mio eroe preferito nel suo lato umano! Tantissimi complimenti!!!!

17/09/13, ore 17:26

In attesa di nuove pubblicazioni, mi rimetto al passo con le vecchie *cuore* In questo periodo ho particolarmente voglia di storie fresche ed umoristiche e, pertanto, è senza dubbio il momento propizio per proseguire la lettura di questa raccolta che, come già sai, trovo spassosissima ed originale.
Questo capitolo m'è piaciuto tantissimo e mi ha regalato qualche minuto di sano divertimento. Tony e Pepper che gareggiano alla Wii sono uno spettacolo magnifico e il momento in cui il controller sfugge di mano a lei (e, soprattutto, il modo in cui l'hai raccontato), con disastrose conseguenze annesse, è divertentissimo. Una delle cose che più mi son piaciute è vedere Pepper nei panni della contendente agguerrita e competitiva, completamente diversi da quelli compiti e austeri che solitamente indossa ma che, a mio avviso, le calzano a pennello. I siparietti con Tony sono stupendi e Rhodey è stato, nella circostanza, una spalla comica perfetta (m'è piaciuto molto anche l'inizio, con Pepper che ascolta i loro battibecchi e scopre a quale attività si stanno dedicando).
Penso sia fin troppo scontato, visto l'amore che nutro per la coppia, dire che ho adorato la conclusione *occhioni lucidi* Naturalmente non l'ho apprezzata solo per partitismo: è sviluppata benissimo e, come al solito, sia Tony che Pepper sono perfettamente IC (e questo non vale soltanto per la parte finale, bensì per tutto il capitolo e, in generale, per tutti i tuoi scritti). Promuovo a pieni voti il miscuglio di comicità e romanticismo che questo capitolo offre: è articolato alla grande e ogni parte della narrazione ha il giusto tono.
Bravissima, come al solito *applaude* *abbraccia*

25/06/13, ore 20:18

Adoro questa storia! E adoro te che come me sei innamorata di Pepper E Tony! :))

04/05/13, ore 21:50

Assolutamente divertente...per non parlare di Pepper che butta un vaso...a quanti giocatori della wii non è mai capitato di rischiare di rompere qualcosa?? ahahahah

Divertentissimo :D

30/12/12, ore 15:41

uuuuuuuuuuuuuuuuu sì sì sì!!!! Mi piaceeee! Prima di tutto complimenti per l'idea di usare la wii xD io e mia sorella a volte facciamo dei partitoni! peccato che vince sempre lei xP Forse non lo hai neanche fatto a posta, ma nei film (mi sembra di ricordare nel primo) Tony nel laboratorio sotto la sua bella tv ha proprio una wii bianca! ahahah xciò anche lui si perde con i videogiochi e non pensa sempre alle sue armature xD
Poi... <3 <3 <3 <3 <3 ho adorato la seconda parte della storia dove Tony e Pepper parlano di quello che è successo la sera precedente (o meglio: tentano di parlarne, xk lei è così imbarazzata xD il che la rende ancora più adorabile!) Ed infine applauso perchè con l'ultima frase ti sei ricollegata all'inizio del capitolo! e io adoro questo genere di collegamenti <3 <3 <3 <3 "a tennis l'aveva decisamente fatta vincere" *muore accasciata a terra su un tappeto di cuoricini*
Ora aspetto qualche altro bel chappy con qualche altro giochino xD

28/12/12, ore 22:25

Oggi è stata davvero una pessima - ma pessima veramente - giornata e un giro su Efp per rendere almeno decente la conclusione di questa giornata è il minimo. Amo leggere e leggere nuove storie, soprattutto sui miei film e telefilm preferiti, quindi non potevo non trascorrere le ultime ore di questo giorno tremendo e interminabile a fare una delle cose che amo di più. Naturalmente, tra i fandom che amo di più non può non esserci il mio Tony Stark e quindi sono passata di qui e ho notato questa storia e ovviamente l'ho letta. E... meraviglia. ♥
Ho adorato la trama, semplice e originale, l'introduzione, simpatica e accattivante, i personaggi, pienamente caratterizzati e divertenti. Mi è piaciuto immensamente come hai esordito nell'incipit e come hai poi sviluppato l'idea di base, la ripresa, sul finale, della scena del film in cui si scambiano il primo bacio; la presenza di Rhodey è, secondo me, perfettamente azzeccata. Da Oscar la frase d'inizio "In pratica sto insegnando al tuo fidanzato come gioca un vero campione." ♥
L'immagine di loro due intenti a fare pigramente zapping sul divano come una coppia sposata mi rimarrà impressa a fuoco. Stark merita un Nobel ("Sei fantastica, stupenda, assolutamente perfetta" *-*) e anche Pepper e il suo favoloso rossore. La frase conclusiva è geniale.
Grazie di cuore per avermi allietato questa serata. Un bacione e alla prossima, Mary.

28/12/12, ore 16:43

Anzitutto ciao...e auguri naturalmente!
Personalmente trovo l'associazione Tony Stark + Wii semplicemente perfetta. Perché si, è ovvio che magari avrà qualcosa di molto più tecnologico, potenzialmente costruito da lui, con cui giocare, ma...boh, è da lui. Perché non c'è niente di meglio che una partitina alla Wii per aizzare la competitività e, suvvia, stiamo parlando di Mr.Stark, l'uomo che deve affermare il proprio ego pure in una innocente partitina a tennis alla Wii.
Ma non con tutti, no. Pepper è l'eccezione e ne siamo tutti contenti. E questa storia è così adorabile che penso dovrebbero girarla e aggiungerla tra le scene del film.
Il post-bacio, insomma, è un momento su cui tutti abbiamo un pò fantasticato, perché dopo l'idillio iniziale è ovvio che a Pepper siano venute le prime paranoie e i primi dubbi e viene naturale chiedersi: come è andata?
Beh una partita alla Wii, l'aiuto del buon vecchio Rhodey, una dichiarazione più o meno celata e una televendita sui tappeti. E un bacio naturalmente. Mi piace tanto quest'idea e al di là dell'originalità della storia e di quanto possa averla immensamente gradita mi è piaciuto molto anche lo stile, molto scorrevole e piacevole.
Quindi potrai finalmente desumere che tutta la roba che ho scritto era solo per farti tantissimi complimenti per questa fic, davvero molto carina.
Un saluto :)