Ti sceglierei in tutte le mie vite
di FiammaLumus

03/02/13, ore 20:12

complimenti,mi sono letta tuti capitoli in una volta è mi hano presa moltissimo.non vedo l' ora di legerre la continuazine e cosa succede tra i due ex :P

30/01/13, ore 18:05

ecco per fortuna non si amano...altrimenti a draco sarebbe venuto un colpo.... però resta il fatto che, dopo tanto tempo che fingi di stere con una persona, alla fine ci stai sul serio....non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff!

30/01/13, ore 17:55

Non ricordi nemmeno di aver stretto un Voto Infrangibile con me?- Draco strabuzzò gli occhi, ma che cosa stava dicendo..- Blaise ma sei impazzito? Io non ho mai stretto un Voto Infrangibile con te! Per il ballo, poi!- Blaise si tirò su la manica della camicia, un filo rosso legava la sua mano.
“Merda”, pensò Draco.
 GRANDE! non posso dire latro! appena ho letto questo scambio di battute sono scoppiata a ridere! ma quanto ero sbronzo draco per stringere un voto infrangibile per un ballo? beh secondo me sarebbe capace anche d'infrangerlo pur di non a ndare ad uin ballo!!! :)

28/12/12, ore 21:45

la tua storia mi incuriosisce e mi piace
non mi è chiarissimo come harmione, se era innamorata di draco, abbia
avuto quella facilità ad innamorarsi di questo david che, sappilo, mi è
già enormemente antipatico
spero di leggere il seguito e che tu la finisca (scusa ma sono rimasta male tante di quelle volte!)
e non farmi soffrire troppo il mio draco, per piacere.....
luisa