Call me maybe?
di xhisdimples

07/02/13, ore 23:43

Wow sei davvero brava a scrivere mi piace!! :D mi hai fatto venire voglia di leggere.la ff! Probabilmente però domani dato ch3 oggi sono piena di ff da leggere e sono le 23.44 t.t complimenti ancora sc8aaaooo c:

13/01/13, ore 17:30

heilààà la pazza è tornataaa *si nasconde*
no va beh...anche a me capita di fare sogni così e infatti molte delle mie os sono dei sogni che ho fatto...
cmq mi piace troppo e il finale è proprio come l'hai definito tu WTF?!? o.O
uffa...pensavo andasse avanti, vedi di scrive un'altra os con il continuo...è troppo awww
ok, la smetto...me ne vadooooo (ps: scrivi troppo bene) Giuliaxxx

02/01/13, ore 15:29

Oddio, è bellissimo. ssddkfdhgb
No, davvero, è una delle migliori Os che abbia mai letto. Come ti è venuta l'idea? :o
Complimenti. c:

29/12/12, ore 12:33

“Lei è una ragazza.” Capitan ovvio, ogni squadra ne ha uno.
Sì, è vero, credo di essere l’unico talent scout donna della nazione, ma dopo cinque anni di commenti idioti inizio ad essere stufa.
“Acuta osservazione. E tu sei?” Il ragazzo mi guarda stupito dalla mia presa di posizione. Cosa si aspettava, che stessi zitta a guardare? E’ il 2012 bello, aggiornati! Le donne votano, guidano e sì, selezionano giocatori di baseball.
“Louis Tomlinson, signora.”
“Shirley.” Lo correggo riportando gli occhi sulla lista.

Premettendo che questo è il pezzo che preferisco nella OS - oltre che al finale molto mlmlmlmlml - volevo farti sapere che la frase in rosso mi è piaciuta davvero tanto. Ci descriminano sempre 'sti stronzi - per dire - dei maschi. Dannazione, non lo hanno ancora capito che abbiamo i loro stessi diritti? Bah u.u
Ad ogni modo.. I LIKE IT! Questa OS è davvero bella e.. originale: chi ha mai parlato dei One Direction che si cimentano nel baseball? :D
E' una bella trovata e sì. Sì, mi è moooooooolto piaciuta c:
Ma non poteva essere altrimenti, visto che tu scrivi benissimo e sei bravissima (:
Continua così!
Un bacione,
-L.

p.s: aggiorna 'I Promessi Sposi' e 'Letters to Zayn', per favore, mi mancano da morire!
p.p.s: buone feste! c':

28/12/12, ore 20:40

CCCCCIAAAAAO BABAAAAAAAAAA.
Sono qua, pronta per una nuova mia recensione? Eheheheheheh!
Hai la febbre? Mi spiace! D: Spero guarisca presto e che possa
goderti gli altri giorni di vacanze! :) Su su che guarisci babina!
Duuunque questa os è diversa. Chi aveva mai parlato di baseball? HAHAHAHAHA
No ceh, io sto ancora crepando per:
''Vista la situazione, se avesse i capelli ricci e la carnagione più scura, mi aspetterei
quasi che si mettesse a ballare in mezzo al campo in stile Chad in HSM2''
WTF? HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH I DON'T DAAAANCE
AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio quanti ricordi! :') Sai poi a me chad non stava tanto
simpatico nei primi due film, l'ho preferito nel terzo! HAHAHAH anche perchè il mio
cuore l'aveva rubato zacky quindi. uu
Comunque, tornando alla os, Lou versione giocatore è mlmlmlml.
E come ci prova spudoratamente. Lou, non mi puoi tradire così HAHAAHAHAHAH
Va che chiamo il kebabbaro e sai come potrebbe andare a finire. Ok? OK.
Comunque (x2) il bacio? Così subito al primo incontro? UAU che trasgry, e audace (?)
E' stato feeling a prima vista u.u
Si vedeva. Lei non era fatta per Styles e neanche per Liam (?) il gigante buono.
Complimenti mi è piaciuta molto, brava brava.
Continua così.
EEE continua Letters to Zayn. Non puoi abbandonarla, già mi mancano i promessi sposi
(i tuoi neeeh, non quelli del manzo(?) ) non puoi farmi anche questo.
Ricorda se non continui: Kebabbaro, casa, boom.
Baciii,
Chià. <3

28/12/12, ore 20:31

Avevo promesso di lasciarti una recensione! :D
Parto subito dal dire che non sono brava con le parole, ti ringrazio infinatamente di avermi dedicato la OS. Mai nessuno aveva fatto una cosa cosi per me, forse perchè prima d'ora non avevo mai avuto un amica come te!
Parlando dell'Os è stupenda, ha un bell'inizio e anche un finale che aspira a voler continuare la lettura!
Sapevo già che eri bravissima a scrivere, quindi su questo non posso dire nulla.
Ti voglio bene tesoro.
Sara.

28/12/12, ore 14:15

Se non impiego trent'anni a recensire e qualcuno lo fa prima di me, sono la primaaaaaaaaa!
*festeggia*
Prima di tutto buone feste ^_^ Anche se ci siamo già fatte gli auguri via Twittah. Ma vabbè.
Che dire? Io trasformerei la os in ff, ma questa sono io. Cioè...dai, è troppo bella! :)
L'inizio, bellissimo, un'ottima contestualizzazione, davvero, mi è strapiaciuto.
E beh...beh...poi la storia di Harreh è interessante, dà pepe alla storia senza renderla una lagna. Cioè, lei è schietta e diretta, non fa ragionamenti tipo "E' stata dura rivederci dopo quella rottura, e anche un po' di rancore verso di lui c'è, beh, mi ha illusa, usata..."eccetera. E l'ho apprezzato molto.
Poi Loueh...hehehehe! Mi piace il stile bocciato-strafottente. E' figo. Lo rende...come dire...affascinante più di quanto non sia già. Mucho mucho! Che poi lo spagnolo che c'entra? ._. Vabbè.
Sugli spalti, poi! Sì, Louis è bravissimo, e poi...wow! E' stata davvero una bella parte. E lei che "Enne. O.". Wow.
Il finale, yes, molto bello.
Davvero, secondo me potrebbe uscirne una BELLISSIMA ff! *si inginocchia* puoi almeno pensarci?
Scrivi benissimo, poi. Ma davvero. Hai uno stile non elaborato o arzigogolato, semplice, fluido e simpatico. Sì, mi ispira simpatia. E' molto bello. Quindi questa os/futura ff va nelle ricordate.
Bacioni, Eryyyyyy <3