I Guerrieri Z a... I Soliti Ignoti!
di Me91

06/09/07, ore 11:57

Ciao davvero molto carina questa fic mi a fatto sbudellare dalle risate sei una scrittrice fantastica Bye

ele888
20/08/07, ore 20:48

Una sola parola: FORTISSIMA!!! hihi mi hai fatto moire dalle risate!!! ahahah veramente!!! ho continuato a ridere per tutta la fan fic.... ahahah troppo spassosa!!! complimenti!!! hihi veramente, fai delle storie veramente belle!!! complimenti ancora, e naturalmente devi continuare assolutamente a scrivere!!! ciao!!

milassj
21/07/07, ore 13:42

Frighissimo!!!!!!!! una cosa sola: Goku ci mancherai!

18/07/07, ore 09:31

E' molto divertente!!! E' veramente originale...spero in un seguito...brava, brava!

Gotely
15/07/07, ore 01:54

è davvero divertente!!! bravissima!!!

14/07/07, ore 18:38

Avevo già recensito questa mattina ^^" Cmq ti ripeto che "I soliti ignoti" è un programma che mi piace molto e lo vedo tutte le sere(si, in questo periodo passo tutte le sere a casa a studiare ç_ç ...maledetto esame di letteratura tedesca è_é) Mi è piaciuta molto anche questa puntata "speciale", anzi, specialissima visto che il concorrente era il mio adorato Goku *ç* Ho riso dall'inizio alla fine! XD

14/07/07, ore 16:27

Fortissima!!! Ho continuato a ridere per tutta la fanfic!^^ Complimenti, sei brava, continua, continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

14/07/07, ore 15:44

Ciao Very! Che bella... veramente bellissima!!! Mi ha fatto tanto ridere! Però... Chichi non riesce proprio a portare a casa un €uro!!! Cmq ne puoi scrivere altre così! Baci!