un luce in più
di Kaimy_11

14/07/09, ore 20:22

Bellissima storia mi ha fatto rivalutare il personaggio di Sesshomaru

16/08/07, ore 15:35

Ciao, devo essere veloce, perché se impiego troppo il mio computer cancella la recensione quindi il cap è molto bello e mi ha incuriosito, vorrei sapere con chi mimi ha avuto figli e cosa hanno fatto gl'insetti a kaimy aggiorna presto ciao!

skeight
01/08/07, ore 22:29

Vediamo di iniziare dal principio. 1) dovresti curare un po' la forma. Troppe ha senza h ed è senza accento, frasi scritte in pessimo italiano, errori a iosa. Leggere diventa una fatica 2) A parte questo, è proprio lo stile che è gravemente deficitario: periodi semplicissimi che superano di gran lunga la soglia massima di monotonia, costruzioni sintattiche ripetitive, il tutto fa quasi addormentare 3) la storia, per quel che ho letto in questo primo capitolo, potrebbe anche svilupparsi in maniera interessante e originale, ma i personaggi sono descritti in maniera molto approssimativa 4) ci sono varie imperfezioni: come può una sacerdotessa del Sengoku chiamarsi Mimì? Che è, la nazionale di pallavolo? Come fa Jaken a sollevare di peso una ragazza molto più alta di lui senza far svegliare nessuno? Solo per dire le due più evidenti... Insomma, leggerò anche i prossimi capitoli ma non sono ottimista...

Silente
26/07/07, ore 22:38

Si chiamano Mary Sue, sono le ragazze brave, buone, belle e odiose che fanno innamorare i protagonisti delle serie e qualsiasi autore degno di questo nome fa di tutto per non fare l'errore di mettercele.

Silvia
14/07/07, ore 19:50

allora...BELLISSIMA!!!!!!!!!!! xrò all'inizio ho avuto un pò di incertezza xchè x un secondo ho pensato che kami si innamorasse di inuyasha e viceversa XDDDDDD xrò ora mi sn tranquillizzata! comq ankora brava!!! -silvia-