I'm dreaming of a white Christmas, just like the ones I used to know
di Charlie_Rock

Tu dici che pubblicare questa storia il 28 Dicembre è tardi, pensa leggerla il 07 Febbraio... Comunque, a me non cambia assolutamente niente. Premetto che io non amo molto il Natale perchè la trovo una festa malinconica e finta per come la si festeggia oggi. Non trovo particolarmente emozionanti le lucine di Natale o il fare l'albero. Ad essere sincera, mi irrita tutto questo. Per me il Natale è solo una forzatura a essere più buoni, quando lo si dovrebbe essere tutto l'anno e ressa nei negozi. Posso capire la reazione di Minhyuk al Natale. Sopratutto, perchè è legato al ricordo di suo padre. Era lui l'anima della festa e adesso che non c'è più nè Minhyuk nè sua madre riescono a trovare il giusto spirito per festeggiare il loro Bianco Natale. Era la presenza di suo padre a rendere tutto il Natale bello. Meno male che ha Yukwon al suo fianco che lo fà sentire amato. Minhyuk non avrà ritrovato il suo Bianco Natale, ma ne sta costruendo uno nuovo con Yukwon. Questa storia è molto dolce e tenera. Si conclude con loro due abbracciati sotto l'albero di Natale.
Nitta

OK IO CADO, come puoi scrivere certe storie diabetice? Io sono a dieta amiga e non posso permettermi certi dolci;;

BBOMB NON FARE IL DIFFICILE CAZZ E TU UKWON, TI AMO BOH, SEI PERFETTO CON LUI(?)/sclera male/

adoro questa storia e cazz, la recensione è minicicciola(?) ma perdoname, sono insonnata oddi,

dico solo che ti amo anche se non ti conosco perché sei da amare amica, complimenti

>>alla prossima<<<

Ma come sono tenerolli questi due (parte II)!!! Ecco si sono quasi le due e mk sto chiedendo se non ci sia anche un sequel oltre allo splendido prequel di questa fiction così rinfrescante (leggerla in giugno fa bene!!!)

OK! Stavolta devo prenotare anche la panoramica per controllare quante carie mi devono ancora spuntare!!! Mi serve anche il collirio perché il cielo fuori dalla finestra è sul grigio andante ma io lo vedo l'azzurro con un bell'arcobaleno e non capisco il perché!! Comunque grazie, leggere lo zucchero di prima mattina mi fa sentire un po' chiromante, però mi dà tanta energia positiva per staccarmi dal PC e cominciare a pulire un po' casa. Brava e grazie!! A presto!!!

Mi serviva proprio leggere qualcosa di fluffoso con Ukwonnie ** non ce la faccio più a scrivere il cross over con i block b in cui ukwon è un cavolo di depresso x°D
Quindi, ti ringrazio ** è il primo commento che lascio in categoria, sono nuova anche io ma ho apprezzato tantissimo questa perla natalizia **
Il Natale mmm mi piace l'aria che si respira, amo le luminarie. Ma di per se lo odio, o meglio odio le feste, perché la mia famiglia non è unita e perché a differenza di tutti, io devo lavorare notte e giorno, il triplo -.- Però, nonostante ciò amo Dicembre, e quell'arietta che mi avvolge.
Ukwon è il mio bias nei block b, quindi sono felicissima di aver letto qualcosa con lui ** adoro questo pairing e anche quello con uk e zico, e che posso farci, li amo quei due x°D
è stato bello leggere questa storia che spazia dal presente al passato, la facilità con cui Min si apre a Ukwon, la tristezza che si sentiva bene, il desiderio di kwonnie di aiutarlo... guuuuuuuuuuuuuuuuh potrei morire *W*
è davvero una bellissima oneshot, lo dico seriamente! Non sei sbandata nella melenza atroce degli innamorati moderni tutti "puccipuccimiaomiao" e nel buonismo natalizio u.u hai calibrato bene il tutto. Inoltre, le piccole cose, gli sguardi i gesti, ZICO XD li ho amati. Carinissimo il fatto che vivano insieme e che si aiutino a vicenda oltre che... fare due regali a Kitty x°°°D quella scena mi ha fatta morire xD
Detto ciò, continua così ** buon anno nuovo xD
Grace

Aw, è sempre bellissimo vedere nuove autrici nel fandom *_*! Benvenuta -??-
Questa one shot è dolcissima. Mi è piaciuto ogni più piccolo dettaglio e io solitamente mal digerisco le cose dolci (non so, ho problemi. Ne sono consapevole), ma giuro era tutto così equilibrato, così... aw. E' stato bellissimo leggerla nonostante l'aria natalizia è per me molta e sepolta insieme all'ultima teglia di lasagne fatta da mamma.
E poi mi è piaciuto che nonostante fosse una one shot hai dato un'idea della loro storia, del loro passato e anche l'accenno a Zico è stato graditissimo *_*! Danno più spessore al tutto, queste sottigliezze.
Sto straparlando. Comunque ancora complimentissimi :)
judi.

Allora, sto cercando di trattenermi dallo stuprare la tastiera in un legittimo laksghkjrdghkxtj di fronte alla pucciosità di tutto ciò.
Natale + U-Bomb = meraviglia.
Non sono una persona che si entusiasma per il natale, odio le decorazioni che iniziano ad illuminare le strade a novembre e mi danno fastidio le luci intermittenti dgli alberi di natale, MA l'atmosfera del natale è qualcosa che mi fa pensare, come Minhyuk, alla mia famiglia, ai sorrisi e a tutte le persone che non ci sono e si ricordano 'meglio' nei momenti di festa. L'ho trovata assolutamente dolcissima, fluffosa senza scadere nella melassa natalizia, e non così tanto OOC (per quello che credo io XD)!
In ogni caso è stata una lettura molto piacevole per gli ultimi sprazzi del Natale, decisamente un degno debutto nel fandom!
A presto (spero)!

EDIT: ++++++++ per il gatto e il fatto che Yukwon e Jiho vivano insieme!!
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 05:30 pm)