Crisi di coppia
di Melmoth

29/12/12, ore 18:11

Come sempre, mi appresto a leggere Fanfiction la mattina presto, appena sveglia, perché boh, mi viene l'istinto di leggere qualcosa dal telefono. Immagina, perciò, la mia confusione mentale, dopo aver letto gli ultimi righi.
Ho fatto un'espressione che lasciava trapelare un solo commento: "What the Fuck?!".
Poi ho riletto tutto e ho capito, credo.
Mi è piaciuta molto, anche se mi ha confuso parecchio. Com'è morto Riccardo? Immagino annegato.. Ma mica l'ha ucciso lei?
Scusa se sono tarata ;A; ma ho bisogno di chiarimenti..
In ogni caso, brava. Mi piacciono le storie enigmatiche, con una trama così semplice, che poi alla fine svelano il colpo di scena fondamentale che sbaraglia la trama, portandoti a rileggere la storia sotto un altro punto di vista.

Aspetterò una risposta al mio dubbio esistenziale,
_Sisachan_

28/12/12, ore 21:30

Storia davvero bella, con un grande finale a sorpresa che lascia il lettore a bocca aperta :) complimenti ^^

28/12/12, ore 17:06

Ciao... eccomi a recensire l'ennesima storia Horror... ormai è un abitudine! Allora... questa one-shot mi è piaciuta molto, anche se ammetto che il nome "Tiziana" non mi piace affatto!!!!!!!! forse sono io che lo interpreto a mio modo ( conoscenze bastarde con questo nome ) però il contenuto è molto chiaro e scritto bene... cose così se ne trovano molte, ma hai saputo comunnque ben differenziarti! :) Bene... l'html che hai usato è ottimo, tahoma e verdana sono i due font che mi piacciono di più e che in realtà non stancano l'occhio quando si legge ( il che è una cosa fondamentale quando si tratta di storie un pò lunghette ma anche brevi, come questa)
Trovo che usi un linguaggio ben proporzionato alla vicenda... nè troppo infantile, nè troppo ricercato, il che rende tutta la storia molto piacevole ^^
Insomma, complimenti, davvero complimenti e spero di leggere un' altra tua storia Horror... magari ti cimenterai in una fan fiction a più capitoli :)
Ancora complimenti ^^
_Eva