Tre giorni per conquistarla.
di Psychedelic Mushroom

26/12/13, ore 12:41

Bella storia, davvero molto molto carina! Complimenti...che dire...Ash è assolutamente adorabile!

08/05/13, ore 17:09

bellissima *^*
che tenero Ash :') che cosa carina! e poi quando ho letto "cane da caccia vestito da rockettaro" e la scena della vecchietta che lo vuole prendere a borsate mi è venuto da ridere ahahah xD
scrivi benissimo, descrivi le situazioni in un modo fantastico :) e l'idea di conquistare una ragazza in 3 giorni è davvero ottima xD sono davvero contenta di aver letto la tua fan fiction, spero che avrai altre recensioni perchè te le meriti!
buon lavoro per le tue prossime fan fiction :)
ciaooo ^^

16/03/13, ore 17:36

ma che bella, è una delle one shoot più belle che abbia mai letto!! e poi i loro scambi di battute mi fanno morire!! xD e  mi piace tanto anche il finale, la storia del pavimento pieno di petali di papaveri, ma che cosa magnifica!! si, si mi piace davvero, complimenti :D

XOXO, Rose

31/12/12, ore 01:35

Ok ... Non ho finito di leggere iella di Tom e Bionda ma la finirò perhè questa FF mi ha colpita, molto u.u
È bella e sinceramente penso che sia una delle One Shote più belle che io abbia letto .
Ashley qui è troppo dhdjeiabfjeksbgej e ti giro che se fossi stata al posto della ragazza non si cosa avrei fatto in quel preiso momento ma come minimo mi sarei messa a piangere dalla gioia .
Baci e a presto :)

29/12/12, ore 23:55

Cioè, tra questi due c'è uno scambio di battute che mi fa morire xD xD Tipo:
"Giuro che se ti rivedo ti..."
"Dimmi che mi castri... sono abbastanza sensibile se parliamo del mio amichetto "
"Ti castro"
Hahaha sono morta xD xD
Adoro Ashley, no che dico, lo amo ewe
Spettacolare questa *w*