Recensioni per
A new year’s Eve – I’m coming back home
di EffeStylinson

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/06/13, ore 18:12

Mi piace... Ke bella.. Ke emozione... OK Sn takikardica ma credo ke il mio cuore batteva a mille x l'arrivo di Harry... Poi la frase finale... Ke teneri.... Amorini.....

Recensore Veterano
05/06/13, ore 15:24

ma tu mi vuoi fare piangere vero?! no perchè ci stai riuscendo... è stupenda... 'Ed è stato dolore. E’ stato gioia. E’ stato tristezza. E’ stato luce. E’ stato buio. E’ stato amore. E’ stato desiderio. E’ stato passione. E’ stato abbandono. E’ stato solitudine. E’ stato perdita.E’ stato Louis per Harry. E’ stato Harry per Louis.Un anno se ne va ma lui non c’è.' '“Sei tornato!”gli sussurro.“Ovunque vada non mi dimentico mai la strada di casa. E adesso, qui, in mezzo a questa strada io sono a casa.”Ci baciamo di nuovo, ma stavolta è un bacio delicato, è puro, è profondo come il mare e chiaro come il sole.E’ soffice al tocco e rosso d’amore.“Buon anno nuovo, Hazza!”“Auguri, Boo.”' queste sono le mie parti preferite... grazie per avermi fatto sognare... ti prego continua a scrivere... io sono qui ad aspettare un'altra tua one shot... pronta a leggere e piangere... mi preparo un pacco di fazzoletti...

Recensore Veterano
01/06/13, ore 00:33

So che le sto leggendo in ritardo..ma perdonami se ti ho 'scoperta' in ritardo. Anche questa one-shoot è stupenda al contrario di quello che pensi tu. Mi hai fatto piangere xk è una ff.. dolcissima come la voglia di volare,ma proibita... complimenti ancora :*

Recensore Master
04/01/13, ore 01:31

Ok, ho pensato: "Una persona che scrive una recensione così bella, deve per forza scrivere shot fantastiche!" e così mi sono subito fiondata da te.
Non sono un'appassionata degli One Direction, quindi ho aperto subito questa... e ho fatto bene. ^^
Innanzitutto ti dico subito che - raramente, ma accade - alcune storie romantiche mi fanno battere il cuore. Non immaginarmi in stile Hallo Spank con gli occhioni a cuoricino, niente del genere. È una sensazione intensa e leggera, che solo poche autrici (poco conosciute, tra l'altro) riescono a farmi provare. Be', tu ci sei riuscita.
C'è una differenza abissale tra lo scrivere una bella storia e metterci il cuore, in quella stessa storia, e tu lo hai fatto. Ci sono alcune frasi, alcune righe, in cui si vede chiaramente l'amore e la cura con cui hai scelto ogni parola, ogni spazio, ogni punto.
La situazione è poco originale, ma tu l'hai resa emozionante: amara, triste, rabbiosa, poi forte, combattiva e infine dolce e romantica.
Purtroppo tutto ciò che dici è vero: nella nostra società (che è già molto evoluta mentalmente, rispetto a quella di qualche anno fa) vivere la propria omosessualità è una lotta continua contro il mondo, contro i pregiudizi, contro l'ignoranza, contro tutti quelli che non capiscono che l'amore è amore, a prescindere dal sesso, dalla razza e dallo stile di vita.
Come vedi anch'io soffro di una sorta di logorrea (scritta), quindi è meglio che mi fermi qui.
Ti faccio i miei complimenti e - visto che siamo in tema - tanti auguri di buon anno.
BaCi
<3 Fanny