What are we?
di StylesRockMe69

24/02/13, ore 21:14

Una brutta soperta ha fatto la piccola vampira xD continua al più presto xD

24/02/13, ore 09:11

non voglio che tu ti offenda, ma scrivo da più tempo e sono fan di storie efp da molto e amo leggere quindi ascolta i miei consigli: descrivi più scene e sentimenti, per i discorsi diretti magari, ordinali un po' non so fallì in grassetto. per quanto riguarda la trama... non mi piace il fatto che non utilizzi capitoli di passaggio, in questi pochi capitoli è successo di tutto, troppi intrecci, ad esempio tra il post battaglia e la battaglia potevi fare un capitolo, possibilmente lungo, di passaggio, con emozioni e tutto il resto.. Secondo me tra zayn e bell succederà qualcos'altro di molto mlml, speriamo bene, ciao:)

24/02/13, ore 08:51

sto iniziando ora a leggeremlamtua storia, mi piace molto, l'unica cosa noiosa e pallosa e che incontra harry e di punto in bianco si amano, mi sa tanto di cazzata, cioè solitamente evito queste storie sdolcinate, e bla bla, perché vanno per rifilarsi come brutte, continuo a leggere, sperando in un colpo di scena! :)

16/02/13, ore 18:16

Bellissima la storia..xD io e la mia amica ti stimiamo per il nickname ed anche perchè sei brava a scrivere aggiorna presto <3

28/01/13, ore 20:27

ciaoooooooooo!! volevo solo dirti una cosa prima di iniziare a sparare minchiate:
asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop!!
ora iniziano la minchiate:
questo capitolo è molto mlmlmlml... ok, la smetto...
ma non ti puoi fermare così!! io devo sapere come va a finire, io devo sapere della battaglia, devo sapere! la mia vita non può andare avanti altrimenti(?)!
ahah scherzo! continua presto!

ciaoooooooooooo!!
Un Bacio Xx

25/01/13, ore 18:37

ciaoooooooooooooo!! hai una nuova lettrice! c: ho letto tutti e 9 i capitoli oggi! c: c: :) :)
mi piace molto la tua storia, dico sul serio, sei brava (anche se a volte fai qualche errore di battitura... ma non preoccuparti, capita!) c: c: c: c: c:
spero che continuerai presto, ora voglio sapere come va a finire! :) :) :) :) :)
appena aggiorni avvisami!!
ciaooooooooo!!!
Un Bacio Xx

(ps: ti va di leggere la mia storia "Our Harted is a Mutual Love" ? mi farebbe piacere avere una nuova lettrice, e magari potresti anche lasciare qualche recensione... ok, basta, mi sto dilungando troppo... bacii, e aggiorna presto!! ciaoooooooooo!! c: c: c: c: c:)

09/01/13, ore 23:52

ohw ti prego continua !! mi piace molto questo genere di storie e questa che stai scrivendo e sicuramente una delle mie preferite adfgjfdsa c':

04/01/13, ore 18:42

sei bravissimaaaaa :) continua cosí miraccomando e continua presto!! A quando la battaglia?

02/01/13, ore 22:21

Ciaoooo :) io di solito non recensisco perchè non sono brava a dire ció che penso delle ff a parole ma x te faró un'eccezione! :) che dire è una storia molto intrigante che mi prende sempre di più capitolo dopo capitolo!! Continua prestissimooo!!! Bacii

30/12/12, ore 18:13

io le degno di sguardi invece,fidati hahahah
aww bellissima storia uu
l'ho messa tra le seguite :D comunqueeee,è vero che continuerai presto,vero?hahahhaha è troppo bella uu
oppure avvisami tramite un messaggio:)
ah,se hai tempo e se ti va,passeresti dalla mia amica? voglio farle una sorpresa uu http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188213&i=1 questa è la storia. Grazie mille se lo farai,in caso contrario fa nulla:( ciao bella:*

28/12/12, ore 16:32

E' STUPENDO *-* MA CONTINUALO SONO ANSIOSA DI SAPERE IL CONTINUO..(: