5 giugno 1980
di AmazingFreedom

01/01/13, ore 12:48

Ciao! Questa storia è... bellissima!!! In poche righe hai dato una caratterizzazione perfetta dei personaggi e, devo dire, che mi ci riconosco molto, essendo io stessa una grande amante di questa coppia!
Complimenti davvero, inutile dire che aggiungerò subito la storia alle preferite!!!

29/12/12, ore 18:48

Ho trovato la tua storia per caso, mi piacciono molto i personaggi secondari ed i Black in particolare :) Volevo farti i miei complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto. La caratterizzazione di Narcissa è perfetta, ed anche quella di Lucius. Mi hai catturato fin dalla seconda frase, da quel ''perché una purosangue non si occupa di queste cose, non è un elfo domestico!''. Il tuo accenno a Druella, è perfetto. E' sempre così che ho immaginato questa donna. Fredda, distaccata, scostante, cattiva con le sue figlie. Questa ovviamente è un'opinione personale, non si sa nulla del personaggio, ma ecco, in quella frase ho rivisto un mio pensiero. Ho trovato la tua storia originale, la solitudine e il dolore di Narcissa sono descritti benissimo, anche se in poche righe. Il fatto che ci siano solo gli elfi accanto a lei, è un particolare che mi ha colpito. Lei che disprezza -come la quasi totalità dei Black- e li considera inferiori, semplici servi dei maghi, non ha altri a cui affidarsi in un momento così delicato. E' come se avessi voluto accentuare il suo senso di solitudine. Almeno io l'ho vista in questo modo, poi correggimi se sbaglio. Io non avrei mai immaginato una scena del genere, ho apprezzato parecchio la tua idea. I miei complimenti anche alla tua immagine finale, lei che si abbraccia da sola. Mi si è stretto lo stomaco. Probabilmente sì, Lucius si sarebbe proprio comportato in questa maniera. Anche se mi piace pensare che i due si siano amati, a modo loro, ma comunque amati. Non mi dilungo oltre perché non trovo altro da dire, non commento molto in special modo se una cosa mi piace :)