Moonlight Smile
di Mame

04/11/07, ore 21:03

Dolcissima storia !Complimenti per la scrittura, sembrava quasi di essere lì. Continua a scrivere hai un vero talento !

27/08/07, ore 11:17

Picola perla. Si riesce quasi a percepire il profumo di quel fiore. Mi piace davvero molto come caratterizzi Rin e Sessho. Bravissima!

CuteLittleRin
26/07/07, ore 15:53

Ke beeella...!!!Una fic così tenera,amBentata D notte e raccontata in modo così tenero ha l'effetto D una ninna nanna ke scalda il cuore...davvero meravigliosa!Rin-Chan,T adoro!Kawairasii!:-3

19/07/07, ore 21:31

Tenera e gentile offre un mirabile quadretto che vede il gelido demone contrapposto al calore della piccola umana

16/07/07, ore 13:23

Dolce, triste, malinconica, speranzosa...mi ha fatto sorridere questa one-shot...Delicata come le manine do Rin che cercano disperatamente di arrivare al fiore, come il pseudo abbraccio di Sesshoumaru, come il ritmo delle tue parole che accompagnano l'intero brano, che mi hanno trasportato in un altro bellissimo mondo...Complimenti Jame

16/07/07, ore 09:39

Una'altra one-shot splendida su questo "pairing" magnifico :-) Gli rendi davvero onore con questi lavori, sono splendidi e pieni di un'atmosfera rareffata e poetica. Le descrizioni del fiore erano bellissime, ce lo si vedeva proprio a confronto con Sesshomaru. La frase finale poi da uno strappo al cuore :o Complimenti quindi, come sempre ^^ ps: c'è effettivamente qualche errorino di battitura, magari dagli una sistematina, così la storia sarà proprio perfetta ;)

sesshydil
15/07/07, ore 14:24

bellissima!! nn ce altro da dire...davvero bellissima..cm sempre d'altronde!! fanne altre, ti aspetto!!

14/07/07, ore 20:56

A parte qualche errore, probabilmente dovuto a piccole distrazioni, la storia è davvero molto graziosa. Davvero molto bello (e azzeccato!) il paragone tra Sesshomaru ed il fiore. Complimenti, mi è piaciuta davvero.
Bye! ^^

mewjap
14/07/07, ore 18:50

Wow, è una storia davvero bellissima! Le descrizioni sono perfette, e l'ambientazione sembra quasi di poterla avere davanti agli occhi! Complimenti ancora! kisu, mj