To be by your side
di Lucy Light

09/02/11, ore 16:22

Che teneri, sembrano davvero fatti l'uno per l'altra!
"Dalla stessa parte."
Mmm poveri Harry e Ron! Ahaha mi immagino la sfuriata delle due ragazze ;)
Beeh che dire, mi è piaciuta, e ora mi butto su un'altra ancora delle tue storie.
Un bacio! Domi

09/07/10, ore 18:40

Nooooo, è finita qui??? :(
Bellissima questa coppia, bellissimo come hai colto il loro stato d'animo di "sbagliati"... Io li adoro questi due, quando sono separati... Ma adesso che li ho scoperti insieme... li adoro anche così, se non di più!!!
Per questo avrei tanto voluto leggere della continuazione del loro appuntamento! Bravissima comunque :D

14/01/08, ore 21:51

ma che dolce!!ottima conclusione, la parte finale mi piace particolarmente..
ed ottima tattica di terrore per Harry e Ron!!!girl-power!!!*Lui la preferiva un po' più matta, ma andava sempre bene.* questa è troppo dolce come frase..mi sono emozionata..=)(magari lo dicessero a me..sigh&sob) a presto!!

14/01/08, ore 21:40

Aww!!ma sono troppo carini!!!!!
in mancanza di un'altra Draco Ginny ho deciso che intanto era mio dovere leggere e commentare gli atri scritti di una certa picciotta scrittrice..quindi armati di santa pazienza per leggerli!!!
devo dire di adorare Luna dalla prima comparsa che ha fatto nei libri..Neville non è esattamente il mio tipo, ma la prospettiva di similarità in cui li poni mi ha fatto riflettere che non sarebbero poi tanto male come coppia..sai come farmi cambiare idea, decisamente!!=)
solo un appunto: io non mi fiderei mai di Cho Chang..^_-

14/09/07, ore 22:22

mamma che bella! perché la Row non scrive come te? sei brava sia ad inventare che a scrivere, ed è difficile trovare le due cose insieme. finalmente qualcuno che rende felice il mio nev!

24/08/07, ore 13:40

bellissima lucy!! si vede k è la tua coppia preferita :) e secondo me è la più originale!! complimentoni, sei bravissima!! baci8 igor

21/08/07, ore 22:54

Che bella...! Alla fine avrebbero dovuto semplicemente essere loro stessi...è un bellissimo messaggio, mi è piaciuto molto leggere i due capitoli^^ Solo, non vorrei essere nei panni di Harry e Ron!!!!! xDxDxD

19/08/07, ore 19:58

Bellissima, io adoro questa coppia!!!!

nikodemo
30/07/07, ore 11:43

tanto per capirci, tu ormai hai l'obbligo morale di recersirle tutte, e anche frequentemente è un tuo dovere. le mie ff non esisterebbero senza un tuo degno commento. No dai scherzo, a me fa veramente piacere che tu recensisca qua e la. presto e divertiti nikodemo

29/07/07, ore 17:04

Che carina la fic. E' la prima volta che ne leggo una su questa coppia, davvero originale. Complimenti!! LORY91

27/07/07, ore 12:39

Gentile signorina Light,
siamo liete di apprendere che il giovane Paciock si sia fatto uomo, è diventato un ragazzo simpatico quasi afascinante.
Ah, sembra ieri che la nostra amica Bellatrix ha torturato fino alla pazzia i suoi genitori...che dolce cosa i ricordi!
Ma è possibile che ai maschi di "Harry Potter" interessi solo il Quidditch?! E' proprio così...
Complimenti vivissimi e oscuri

Emily e Cassandra

26/07/07, ore 15:29

bella forte. non ho letto molto su questa coppia, ma avendo deciso di fare un giro dalle tue parti,. e poi mi son sempre piaciute questo tipo di ff, sta cose del prima lei, poi lui. ah si comunque, non umorismo inglese, ma umorismo e basta, come viè viè. Grazie di tutto e a presto. divertiti

Rivoltella J
22/07/07, ore 20:52

Allora...Davvero bella! Credo che la capacità di un buon scrittore, e soprattutto, di una storia ben riuscita sia la capacità di far immaginare al lettore tutto quello che sta leggendo...Bè, tu ci sei riuscita in pieno, sei riuscita ad emozionarmi e a farmi volare con la fantasia, incontrando anche vecchi, dolci ricordi, che fanno ti fanno venire i brividi dall'emozione..Sapevo di poterli incontrare nei tuoi testi!Grazie per avermi fatto ricordare!

16/07/07, ore 21:46

Mi è piaciuta un sacco (anche perchè adoro questa coppia). Sei riuscita a renderla tenera, ma non sdolcinata e in più mi piace il fatto che Neville si "scopra" coraggioso... complimenti Lucy!(hai anche il mio stesso nome!) Baci Cappychan

16/07/07, ore 21:08

Ma che bella *-* adesso piangiooo!!!Anche Nevilluccio ha trovato la sua dolce metà *-* bravissima!!!Mi è piaciuta tanto la fic!!!Baci88