Cenerentola - La fiaba di Taemin
di Lykill_Hole

23/02/13, ore 00:11

whahaha stupenda xDD Oddio ieri sera non potevo ridere ma stavo seriamente morendo xDDD bravissima!

28/12/12, ore 20:25

ODDIO PISCIO TUTTO. /ciaofinezza
Sono morta dl ridere,davvero,mi sono anche immaginata il bias che racconta la storia. LOL
E tutti intorno che lo ascoltano..
Il finale è stupendo,davvero,amo la 2min e credimi,è la cosa piú dolce che io abbia letto~
Oddio-.. Piango. ;A;
Anyway/?/,complimenti vivissimi. -clap clap-
Bellissima. c:
Taeminna.

28/12/12, ore 19:10

ciao!! ah ah è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! sei un genio, è originale, non ho mai letto una storia così, può sembrare banale ma per riuscire a scriverla chissà quanto hai impiegato! ti giuro mi piace molto complimenti.. se quel qualcosa ti fa scrivere così allora dimmi subito che cosa;) invece di evaporare meglio che condensi così torni;)

28/12/12, ore 19:06

hahahahaha. Mi fanno male le guance. Non avevo mai riso tanto per una shot e il finale è semplicemente...<3 stupendo (Viva le 2min! ^^)
Vabbé, volevo farti i complimenti per la bellissima storia, che mi ha fatto spanciare dalle risate e esprimerti tutto il mio supporto (Il pollo di Onew te lo trascini dietro tutta la vita; sono cose che ti segnano dentro.)
Quindi, alla prossima, intanto però , mantieni questo tuo umorismo pazzo (accezzione positiva del termine, se ne esiste una :D)
A.

28/12/12, ore 18:45

LOOOOOOOOOOOOL ma quanto ho riso, è fantastica!! Key matrigna acida e soprattutto onew fatina con la bacchetta magica di pollo!!!Nooo assurdo!! Minho dolce come sempre, c'è un motivo se è il mio bias *__* Davvero ci sarà anche la favola di Key?! Ma che bello, non vedo l'ora di leggerla XD

28/12/12, ore 18:14

siiiiiii! voglio sapere la versione di key, sperando che sia una jongkey ;) jajajjaa cmq bello il pollo smemorino! xD

28/12/12, ore 17:01

È semplicemente bellissima. Fa morire dal ridere AHAHAH Jong che sposa Key, ovviamente e  tutte quelle cose, il latte alla banana, LA BACCHETTA DI POLLO CHE NON FINISCE MAI, il fungo AHAHAHAH poi Tae molto modesto eh :') il finale mi ha fatto sciogliere, che dolce Minho *sparge petali di rosa*
detto ciò, mi volatilizzo (?) complimenti per la storia, scrivine un'altra, ti prego ;;
bai bai~