Vendetta
di nefrit93

28/12/12, ore 19:42

Questa storia è completamente fantastica!! Mi piace come hai reso Damon:cattivo per sofferenza, per dolore, per vendetta. E la sua vendetta Bonnie l hai resa molto più coraggiosa di lui. Bonnie ha preso la forza e il coraggio dall amore per il bel vampiro. Mi è veramente piaciuta la parte dove Bonnie riesce a far cambiare idea a Damon e quest ultimo che chiede perdono al suo pettirosso per tutto il male che le ha fatto. Fantastico!! E la parte dove Bonnie salva Damon? Mi ha veramente commosso! Questa storia mi è piaciuta tanto tanto. Sei una scrittrice fantastica (basta ho detto troppi fantastico ma perchè è tutta fantastica la storia ahahahah). Mi piace molto come scrivi! Spero che ci delizierai ancora con altre storie. Ciao! Baci ❤

28/12/12, ore 17:29

Ciao veramente bella mi è piaciuto molto credevo che finiva male e invece è finito tutto bene.hai creato anche un periodo di suspense che mi ha lasciato senza fiato:)
Un bacio BonBon15

28/12/12, ore 17:21

Come ti avevo detto, questa storia travolge il lettore per l'improvvisa intensità sei sentimenti che trasmette. Ti riesce davvero bene descrivere emozioni e sensazioni.
Damon è un cucciolone tutto da coccolare, piccolo. E per una volta possiamo dire grazie ad Elena che l'ha spinto inconsapevolmente tra le braccia di Bonnie.
L'infinita tristezza che si percepisce nei personaggi spezza il cuore, ma hai saputo rimediare con un bel lieto fine.
Il gesto di Damon è molto altruistico, ma meno male che Bonnie lo dissuade! Sappiamo che si sacrificherebbe volentieri per il suo uccellino, ma non voglio rivivere di nuovo lo strazio di vederlo morire.
Comunque, davvero, le storie tristi sono il tuo forte e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono contenta che tu abbia deciso di farne una mini-long.
A presto,
Little Redbird

28/12/12, ore 17:21

Ciao cara!
Ho trovato la storia nel gruppo di facebook, ragion per cui ho deciso di leggerla.
Premetto che prima sono passata dal tuo profilo e ho visto abbastanza recensioni che mi hanno spinta ad aprire la storia. Lo so, è una cosa brutta, ma davvero non ce la faccio più a leggere storie scritte male. A mali estremi, estremi rimedi.
Ma comunque, passiamo alla tua storia. Io non ho mai acquistato la serie di Smith, non mi ha mai interessata più di tanto e comunque, dopo aver letto Twilight, avevo deciso di chiudere con i vampiri. Poi, va be, è saltato fuori il telefilm e buona notte! ahah
Ho sentito più volte dire che il rapporto tra Bonnie e Damon sia MOLTO diverso da quello della serie di cw. Ma non avevo capito fino a che punto.
Cioè, sei tu che interpreti così la relazione o è plausibile? Davvero Bonnie prova quei sentimenti per Damon e cerca di reprimerli? Sicuramente il personaggio è migliore nel libro. Inoltre so del nomignolo. Più di questo, non ho conoscenza. Ma la tua ff me ne ha data davvero tanta. Quasi mi ha commosso ed è MOLTO considerando il fatto che io non sappia nulla o poco più di quei due... Insomma, nella tv quasi si odiano!
Quindi complimenti perchè hai scritto bene ogni passaggio. Anche se la storia era in terza persona. Brava e alla prossima, allora.
Mi auguro davvero che la continui, fammi sapere.
Ah, se vuoi passa a dare un'occhiata alle mie storie. Mi farebbe piacere sentire un tuo parere.
Baci