A Wammy's Love Story
di Mirrine

28/12/12, ore 21:54

Alla faccia dell'attesa dea Mir ! Mi stupisci!
Come puoi solo pensare che questo è un rifiuto tossico! E poi perché non ti piace quel che scrivi recentemente? Strano perchè gli ultimi capitoli sono i migliori.... ?-? Pretendo una risposta ù.ù
Non so perchè perchè ma adoro le parole chiavi ripetute ma che ogni volta introducono qualcosa di diverso (in questo caso mesi)
Poi si entra benissimo nel personaggio di Matt, davvero! Avevo tutte le immagini vivide e realistiche nella mente cosa molto rara per me!
Poi quanto era dolce il mio Matty (si esatto mio, e solo mio Mello-chan  muhaahhaah ù.ù) quando ha confessato i propri sentimenti, era tutto cosi awwww :3 LOVE LOVE (lascia stare è una cosa mia)
è tutto descritto in maniera cosi realistica e dettagliata, anche dei diversi particolari meno importati sono fantastici (tipo la flebo non autorizzata o il fatto che lui non crede ma che pregava ugualmente )
Poi il tocco di classe: il finale! Belissimo, hai fatto bene a metterlo, anche perchè, come sappiamo tutti, la vita non è sempre rose e fiori ed ha solo reso più realistica, per quanto gia non fosse, la tua storia.
Per quanto riguarda le idee pre il prossimo capitolo credo che dovresti solo pensarci molto  e, anche se ci metterai un po di più, scrvi qualcosa di tuo e personale ! Poi secondo me scriverai pure più naturalmente e consapevolmente !
Quindi alla prossima e che l'ispirazione sia con te dea Mir
Dogliva

28/12/12, ore 18:26

*o* c he bella sorpresa il capitolo pronto così presto!!!
come fai a dire di aver scritto un chap brutto? io lo trovo fantastico, e lo "struggente amore" sei riuscita a trasmetterlo benissimo. Mi sembrava di essere nella testa di Mail e di sentire la dua disperazione.
Il risvegio di Mihael è stato stupendo, la riconciliazione e il fatto che finalmente ha capito i suoi sentimenti nei confronti del rosso.

Ma adesso inizierà la lotta contro Kira e Near e voglio proprio vedere come tratterai questa parte della storia.
:) spero in una nuova luunga dormita di tuo cugino così aggiorni.
Un bacione (torta torta torta torta torta torta), Uni.